Arrow 7×20 trama e promo – Il ventesimo episodio verrà trasmesso da The CW andrà in onda il 29 aprile 2019. “Confessions” vedrà il ritorno di uno dei personaggi più amati dello show, Roy Harper. Potrebbe essere l’unico a dare man forte alla squadra per confrontarsi con il Ninth Circle. La trama di Arrow 7×20 ci anticipa però che le cose non andranno come il previsto e che ci saranno delle conseguenze enormi. Di che si tratta?

Arrow 7×20 trama e anticipazioni

Arsenal sta per tornare. Fin dal debutto della stagione sapevamo che Colton Haynes avrebbe avuto un ruolo particolare nei nuovi episodi. Dopo averlo visto apparire nella traccia futura, è arrivato il momento per Roy di fare il ritorno a Star City per unirsi al team. Sembra che la città sia sotto minaccia e che presto ci sarà un attacco devastante da parte del Ninth Circle. Il fatto che la squadra pensi a Roy come unica risorsa ci fa già intuire che ci sono forti possibilità che il confronto non si concluda con una vittoria.

Ci viene comunque confermato dalla sinossi ufficiale, che ci svela già da ora che le cose andranno male e che il danno collaterale sarà imprevedibile. Purtroppo non sappiamo se tutto questo si tradurrà con una tragedia inaspettata. Seguiremo inoltre le tracce di Dinah (Juliana Harkavy), che in quanto Capitano della SCPD sceglierà di indagare su quanto accaduto. Una chiave crime legata al suo personaggio e che fa parte di una delle novità del settimo capitolo della serie tv. La trama di Arrow 7×20 è scritta invece da Onalee Hunter Hughes e Emilio Ortega Aldrich, regia di Tara Miele.

Arrow 7×20 promo “Confessions”

Ancora una volta Felicity è sotto accusa: le autorità sospettano che abbia fatto di tutto per coprire il proprio marito. Oliver sarà presente per cercare di difenderla, ma la sua credibilità non ha alcun peso. Con due delitti da dover gestire, Dinah è sicura che ci sia qualcosa che le sfugga. Pochi elementi per riuscire a capire chi sia il colpevole? Come possiamo vedere dal trailer di Arrow 7×20, Oliver avrà anche bel altre situazioni da dover gestire. Come sempre a colpi di frecce.