The Flash 5×20 trama e promo – Il ventesimo episodio della serie tv andrà in onda su The CW il 30 aprile 2019. “Gone Rogue” vedrà ancora Barry indeciso sul da farsi. Il tradimento di Nora non sembra poter essere superato così facilmente. Secondo la trama di The Flash 5×20, Cisco si ritroverà di fronte ad un bivio che gli richiederà molto coraggio. Lo shock più grande sarà però scoprire che tre villain del passato stanno per fare ritorno in città.

The Flash 5×20 trama e anticipazioni

Sappiamo bene come Barry (Grant Gustin) non riuscirà a mettere da parte i dubbi su Nora così facilmente. Fin dall’inizio della stagione abbiamo visto Iris trasformarsi in mamma orsa pur di proteggere la figlia. Anche se questo ha spesso implicato uno scontro diretto con il marito. Gli Allen stanno vivendo un brutto momento a livello familiare ed anche se molto è stato accantonato grazie ai due episodi precedenti, sappiamo che non basta uno schiocco di vita perché il personaggio di Jessica Parker Kennedy possa ottenere la completa riabilitazione.

Le minacce non sono ancora finite, perché tre volti noti che abbiamo incontrato in precedenza sono pronti a sfidare di nuovo la squadra. Si tratta di Weather Witch, Queen Bee e Rag Doll: ovvero Brie Larvan (Emily Kinney), Joss Jackam (Reina Hardesty) e Peter Merkel (Troy James). E sappiamo che cosa vorrà dire, soprattutto per il carico di vendetta che tutti e tre portano ancora sulle spalle. La sinossi di The Flash 5×20 però ci mette in guardia anche sulla nuova impresa di Cisco. Sembra che il personaggio di Carlos Valdes dovrà prendere una decisione coraggiosa. La puntata è diretta invece da Kristin Windell, per uno script di Joshua V Gilbert e Sam Chalsen.