Riverdale 3×20 trama e promo – Il ventesimo episodio andrà in onda l’1 maggio 2019. “Chapter Fifty-Five: Prom Night” ci promette delle svolte inaspettate sotto molti punti di vista. Non si tratta solo di news shock sul padre di Betty, ma anche del piano che la ragazza ha realizzato con Jughead per sconfiggere il Gargoyle. Secondo la trama di Riverdale 3×20, Cheryl potrebbe non riuscire ad ottenere la corona tanto desiderata.

Riverdale 3×20 trama e anticipazioni

Quale segreto nasconde il padre di Betty (Lili Reinhart)? Non è la prima volta che Hal Cooper (Lochlyn Munro) finisce al centro dei sospetti della protagonista. Questa volta non sappiamo quale sarà la notizia sconvolgente che colpirà la ragazza, ma a quanto pare saranno tali da spingerla a prendere in mano la situazione. Non sarà comunque l’unico problema con cui dovrà confrontarsi, visto che lei e Jughead (Cole Sprouse) sono sul punto di colpire il Gargoyle da vicino. Peccato che il loro cammino farà prima una deviazione del tutto inaspettata.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3: tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione | FOTO

Archie (KJ Apa) ha deciso invece di portare la sua passione per il pugilato a livello successivo. Come se ce ne fosse bisogno. La sua scelta però non farà altro che preoccupare sempre di più Mary (Molly Ringwald): deciderà di intervenire? Sappiamo fin troppo bene quanto Cheryl (Madelaine Petsch) ci tenga a mettere la corona di reginetta del ballo sulla propria testa. Non ha considerato però che nuovi imprevisti potrebbero impedirle di tagliare il traguardo. La trama di Riverdale 3×20 è invece scritta da Devon Turner e Britta Lundin, mentre David Katzenberg ha curato la regia.

Riverdale 3×20 promo “Prom Night”

Mary non ha alcuna intenzione di stare a guardare e cercherà di fare tutto il possibile per convincere Archie a non continuare con la boxe. In ballo dopo tutto non c’è solo riuscire a sopravvivere al nuovo incontro, ma che cosa ne sarà dell’intero futuro del ragazzo. Peccato che le sue parole non avranno alcun effetto, visto che ritroviamo Archie subito dopo in auto con Veronica ed in attesa di affrontare il nuovo avversario. Nel frattempo il Re Gargoyle continua a mietere vittime e questa volta sceglierà di apparire lungo il cammino di qualcuno in particolare. Ed in base alle urla che sentiamo nel finale del promo di Riverdale 3×20, possiamo dare per scontato come andrà a finire.