Jane The Virgin 5×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie tv andrà in onda l’1 maggio 2019. “Chapter Eighty-Seven” ci svela che Rafael nasconde un segreto e che la protagonista cercherà di lasciargli il dovuto spazio. La trama di Jane The Virgin 5×06 ci conferma inoltre che Petra chiederà ancora una volta l’aiuto della sua antica rivale. Novità anche per Alba, naturalmente.

Jane The Virgin 5×06 trama e anticipazioni

Fin dalla scoperta shock che Michael era ancora vivo non abbiamo fatto altro che chiederci che cosa gli sia successo. Una traccia che tuttavia è stata accantonata nelle primissime puntate della serie tv, ma che ora darà il via alle indagini del personaggio di Gina Rodriguez. Soprattutto perché Michael (Brett Dier) non è esattamente come quello di un tempo. Dopo aver realizzato che Rafael (Justin Baldoni) nasconde un segreto, Jane deciderà di lasciargli il dovuto spazio. E questo le darà modo di indagare sul giorno in cui l’ex fidanzato è morto. Non sarà l’unico evento che colpirà da vicino la ragazza, visto che Petra (Yael Groblas) ha intenzione di chiedere di nuovo il suo aiuto per entrare nel mondo di JR (Rosario Dawson).

Come è spesso accaduto fin dall’inizio della loro reunion, Xo (Andrea Navedo) e Rogelio (Jaime Camil) hanno lottato contro un’altalena che ha rischiato di compromettere il loro nuovo legame. Sembra però che i due siano decisi a ritrovare un loro equilibrio. Intanto, Alba decide di confessare a Jorge tutto ciò che prova. La trama di Jane The Virgin 5×01 è scritta da Rafael Agustin e diretta da Eric Lea.