The 100 6×01 trama e promo – La premiere andrà in onda il 30 aprile 2019 sulla The CW e tutti i fan sono già incollati davanti al piccolo schermo in attesa di scoprire qualcosa di più sulla puntata. “Sanctum” ci proietta verso una nuova realtà, dove ritroveremo i nostri eroi impegnati in un altro pianeta. Ed i problemi saranno molti più del previsto. La trama di The 100 6×01 ruota attorno all’arrivo di Clarke e gli altri nella nuova realtà.

The 100 6×01 trama e anticipazioni

Abbiamo già scoperto alcuni punti salienti della storia grazie al promo esteso di The 100 6 diffuso pochi giorni fa. L’arrivo dei Sopravvissuti non sarà il più semplice, anche se dovranno confrontarsi con inganni ed apparenze. Dopo aver ricevuto un messaggio di Monty, Clarke e gli altri sono pronti per iniziare una nuova era in un territorio sconosciuto: la nuova popolazione che incontreranno subito dopo rappresenta forse tutto ciò che il Popolo del Cielo non è mai riuscito ad ottenere. Equilibrio, felicità, amore. Un vero Paradiso per i protagonisti? In realtà li vedremo più tormentati del previsto, soprattutto perché rimanere congelati per tanti anni non ha sradicato sensi di colpa e incertezze.

Un piccolo gruppo nel frattempo farà una prima perlustrazione del nuovo pianeta. Una volta ritornati a bordo della nave, diversi Wonkru dovranno affrontare le conseguenze delle loro decisioni e possiamo immaginare come questo riguardi tutto ciò che è accaduto prima della distruzione della Terra. Non sappiamo molto, ma possiamo intuire come ancora una volta l’equilibrio precario spingerà diversi personaggi a scontrarsi con gli amici. La sinossi purtroppo non ci rivela nulla di più. La puntata è invece diretta da Ed Fraiman e scritta da Jason Rothenberg.