Good Girls 3 si assicura un ritorno sul piccolo schermo. La serie tv ha ricevuto il rinnovo per la terza stagione, grazie alla scelta della NBC di portare avanti il racconto con Christina Hendricks, Mae Whitman e Retta. Forte anche su Netflix, dove viene rilasciata in differita. Good Girls 3 si conferma fra gli show più popolari degli ultimi anni. Il merito? Le tre protagoniste, le loro debolezze ed anche le avventure incredibili che vivranno grazie a tanti errori.

Good Girls 3 fra amicizia e criminalità

Al centro di Good Girls 3 ci saranno ancora i pilastri che hanno permesso alla serie tv di entrare nel cuore degli spettatori. Tre protagoniste femminili di sicuro impatto, che in base alle loro caratteristiche permettono di esplorare diversi aspetti dell’animo umano. Ed oltre quel fascino indiscusso verso la criminalità, troviamo una forte rete di relazioni che spesso vacilla di fronte agli interessi personali. Nel suo secondo capitolo, lo show ha ottenuto una media di 1,1% di share nella fascia fra i 18 ed i 49 anni con un totale di 4,1 milioni di telespettatori durante la visione in differita settimanale.

Good Girls 3 cambierà le carte in tavola per le tre protagoniste? Ancora non lo sappiamo ed è troppo presto per parlare delle prime anticipazioni. Dovremo attendere per lo meno la conclusione degli episodi in corso per riuscire a comprendere su quale terreno si muoveranno le nuove puntate. La serie tv intanto continua a tenere incollato il pubblico mondiale grazie ad una narrazione rinnovata sotto molti punti di vista. Se nel primo capitolo abbiamo assistito alle conseguenze della rapina, la trama del secondo ha invece analizzato il problema morale derivato da quell’evento iniziale. Good Girls 3 ritornerà quasi sicuramente l’anno prossimo, seguendo la programmazione finora mantenuta nei primi due anni di debutto.