PLL The Perfectionists 1×05 trama e promo – Quinto episodio per la serie tv di Freeform, che ritornerà il prossimo 17 aprile sul piccolo schermo americano. “The Patchwork Girl” ci mette in guardia su un possibile testimone che potrebbe sapere qualcosa di più sulla morte di Nolan. La trama di PLL The Perfectionists 1×05 ci anticipa però anche che i nostri protagonisti potrebbero doversi confrontare con una nuova tragedia.

PLL The Perfectionists 1×05 trama e anticipazioni

Mona ha deciso di passare all’azione e dopo essere rimasta a guardare a lungo, ha preferito ritornare ai vecchi metodi. Per questo entrerà in contatto in gran segreto con qualcuno che potrebbe sapere molto di più sul delitto di Nolan. Sappiamo però solo che si tratta di uno sconosciuto misterioso e non abbiamo idea del perché sia convinto di avere delle informazioni importanti. Nel frattempo, Dylan è sempre più convinto che dedicarsi alla prossima audizione sia la sua priorità del momento. Peccato che non abbia fatto i conti con le indagini di Dana, che finirà per distrarlo con ogni mezzo.

LEGGI ANCHE  Pretty Little Liars The Perfectionists: quando inizia e nuovi promo (VIDEO)

Nei precedenti episodi abbiamo visto come i ragazzi abbiano preso posizione in merito ai rispettivi segreti. Il patto che hanno stretto per ripulire la loro reputazione non sembra però andare verso la direzione sperata. Secondo la sinossi di PLL The Perfectionists 1×05, le loro speranze culmineranno con un evento tragico.

PLL The Perfectionists 1×05 promo “The Patchwork Girl”

Non siamo a Rosewood. Per quanto Mona continui a ripeterlo ad Alison, quest’ultima non riesce che a trovare sempre più analogie fra il passato e quanto stanno vivendo nel presente. Ancora una volta le due amiche saranno in contrasto su come agire, mentre i tre ragazzi sono travolti da altri tipi di impegni. Li troviamo infatti concentrati su come eliminare ogni traccia negativa prima che Dana alimenti i suoi sospetti nei loro confronti. Soldi, ricatti, che altro? Novellini. Alison però non se la cava meglio, visto che la ritroviamo sul pavimento e con la possibilità di essere colpita con un ferro. Il trailer di PLL The Perfectionists 1×05 si spinge anche oltre: qualcuno fingerà di essere morto solo per farla pagare ai protagonisti?