NCIS 17 si farà ed i fan di Mark Harmon e del suo Gibbs non potrebbero essere più felici. Mentre in Italia siamo appena all’inizio del precedente capitolo, la CBS allunga già il passo e conferma altre nuove puntate per lo show. Merito degli ascolti, sempre al top per il network a livello mondiale. NCIS 17 è la conferma di come la serie tv continui ad attirare gli spettatori anche dopo tutti questi anni di messa in onda. La diciassettesima stagione ci regalerà dei cambiamenti a livello di cast? Per ora possiamo solo fare delle ipotesi.

Rinnovo per NCIS 17, Gibbs colpisce ancora

Il drama è in assoluto il più visto nella CBS: per questo era impossibile per il network pensare ad un futuro senza NCIS 17. “Un gigante mondiale per quasi due decenni”, ha ricordato il presidente Kelly Kahl. Come dargli torto: anche se ogni episodio è quasi autoconclusivo ed i casi riguardano sempre delitti o terroristi, Mark Harmon ed il resto del cast continuano a riscuotere applausi. “I suoi spettatori sono chiaramente i più fedeli di qualsiasi dramma televisivo”, ha detto ancora il Presidente della CBS.

LEGGI ANCHE  NCIS 16: quando in Italia, la nuova stagione sbarca il...

12,2 milioni di telespettatori in settimana per la diretta ed il primo podio per i drama sul piccolo schermo, lo show crime è secondo solo a TBBT. Senza considerare che gli ascolti salgono fino a 16,1 milioni per la visione in differita. La rete americana ama le avventure e disavventure della squadra di Gethro e NCIS 17 ne è una conferma. Non si tratta però dell’unico contenuto rinnovato di recente, dato che a questo si dovranno aggiungere altri titoli importanti come Criminal Minds 15, Young Sheldon, FBI ed altri ancora.