Mentre ero via ritorna su Rai 1 con la quarta puntata, in onda il prossimo giovedì. Che cosa succederà fra Stefano e Monica? Sembra che la protagonista sia riuscita a calmare le acque in casa Grossi, ma scoprirà presto che non è così. Secondo le anticipazioni di Mentre ero via, il passato di Monica ritornerà presto a farle visita ed ancora una volta Stefano verrà coinvolto.

Mentre ero via quarta puntata trama e anticipazioni

Nel terzo episodio, abbiamo visto come Monica e Stefano siano diventati sempre più affiatati. I Grossi sembrano non riuscire a scalfire questo rapporto appena nato ed anzi verranno tenuti a distanza dalla protagonista. Monica (Vittoria Puccini) crede infatti che chiunque della sua famiglia potrebbe mentirle, persino Barbara che finora ha considerato una grande amica. Volata fino a Ginevra per scoprire la verità, Monica ha realizzato che i sospetti di Stefano erano reali: lei e Marco stavano indagando su un mistero collegato all’azienda dei Grossi. Le loro domande però toccheranno qualche nervo scoperto, tanto che Stefano rischierà la vita.

LEGGI ANCHE  Mentre ero via: tutto quello che devi sapere sulla fiction di Rai 1

Nel quarto episodio di Mentre ero via, Monica e Stefano continuano a frequentarsi ed innamorarsi sempre di più. Anche se i due hanno cercato di mantenere tutto segreto, dovranno fare i conti con una fuga di notizie che potrebbe minacciare il loro legame. La donna sceglierà poi di dedicarsi di nuovo solo ai figli, soprattutto quando il piccolo Vittorio verrà preso di mira da alcuni bulli di scuola. Nel frattempo, fra Sara (Antonia Fotaras) e Rocco le cose non vanno bene: i due finiranno per litigare e questo spingerà la ragazza a riversare di nuovo la sua rabbia contro la madre. Monica finirà inoltre nel mirino di un uomo misterioso, che alimenterà i dubbi di Stefano nei suoi confronti.

Per seguire Mentre ero via in streaming, puoi collegarti al portale di Raiplay al momento della messa in onda. Nella sezione dedicata agli appuntamenti già trasmessi, troverai i video di tutte le puntate. La registrazione richiesta è gratuita.