Cristian Imparato continua a mettersi in mostra al GF 16 con la sua parlantina schietta. In queste prime ore di reality lo abbiamo visto legare in modo particolare con Michael Terlizzi, ma questo tipo di equilibrio potrebbe cambiare molto presto. Il cantante infatti ha espresso alcune opinioni sul figlio di Francone con il gruppetto delle sue accolite, mentre Michael Terlizzi si sfoga con Kikò e ritiene di essere vittima di un’ingiustizia. Avrà ragione Cristian Imparato oppure no?

Cristian Imparato, “Spero che Michael si faccia aiutare”

Secondo il gieffino che ha già fatto discutere per il coming out fatto in questi giorni, Michael sarebbe del tutto mascherato e nasconderebbe una grossa fetta della propria personalità. Lo vede bloccato ed anche altri, come Jessica Mazzoli, concordano sulla sua visione dei fatti. Per Cristian però il problema è serio, visto che Michael Terlizzi subisce lo scotto di volersi mostrare come in realtà non sarebbe. Non è una questione di falsità, ma di voler nascondere agli altri quella che crede forse sia una sua debolezza.

Le sue affermazioni sul fatto di non aver mai avuto una fidanzata stanno già facendo discutere. Il gruppetto di Imparato in particolare è ritornato sull’argomento, arrivando ad ipotizzare qualche teoria in merito. Secondo la Mazzoli c’è qualcosa di più dietro: il concorrente sembra non considerarlo come un vero problema. Christian invece ha un forte desiderio proprio riguardo a questo lato “oscuro” di Terlizzi.

“Spero che un giorno lui lo capisca, non sottovaluti questo problema e si faccia aiutare”

A distanza di poco tempo, Michael confida a Kikò (VIDEO) di non aver gradito alcune affermazioni dei compagni. Fra cui anche la possibilità che lui possa essere gay. Nulla di male, ci tiene a precisare, ma non crede di poter essere definito “ladro se non rubo”. Trova divertenti alcune personalità estrose ed eccentriche della comunità LGBTQ, ma non rietiene di farne parte. Arrabbiato e infastidito, Michael Terlizzi stringe i pugni e non ascolta la leggerezza delle parole di Nalli. L’hair stylist infatti non ha ancora capito quale sia il vero problema. Il ragazzo però spera solo che durante la prossima diretta del GF 16, qualcuno non ci ricami sopra.