Ciao Darwin 8 ci regala un nuovo appuntamento settimanale, grazie alla puntata di questo venerdì. Chi vedremo nella quinta puntata, una delle più attese dagli appassionati del trash? La lotta avverrà come sempre fra due squadre, che in questo caso saranno Belli e Brutti. Da un lato avremo Yuma e dall’altro Enzo Salvi, come leader dei due team. Una gara mista quindi ed in contrasto con quanto avvenuto la settimana scorsa. Ciao Darwin 8 ci regalerà finalmente la versione maschile di Madre Natura?

Ciao Darwin 8 quinta puntata, anticipazioni

Siamo già arrivato al quinto appuntamento in tv per il programma di Canale 5. La settimana scorsa abbiamo assistito ad un match tutto al femminile, grazie alle squadre di Messaline e Giuliette. Questa volta invece toccherà ai signori ed alle signore mettersi a confronto: Belli Vs Brutti darà il via ad una storica battaglia a tema estetico. Come sempre potremo assistere ai giochi, ai quiz ed anche ai confronti e dibattiti fra i due diversi team. A guidare i Belli sarà la pantera per eccellenza, Youma Diakite. Ex concorrente dell’Isola dei Famosi di quest’anno e modella rinomata per la sua bellezza esotica, una black panther di tutto rispetto che anche oggi può contare su una freschezza da far invidia alle colleghe più giovani.

A guidare i Brutti ci sarà invece uno dei volti più quotati sul piccolo schermo italiano, Enzo Salvi. Non c’è bisogno di presentazioni per l’attore e comico del nostro Paese, conosciuto per tanti film e per quel fare da macchietta che spesso mette in crisi i suoi personaggi, alle prese con gaffes, ostacoli ed equivoci. Chi riuscirà a conquistare il primo posto? Ancora una volta ritorna alla guida del meccanismo della casualità Madre Natura: nel precedente incontro abbiamo conosciuto da vicino la modella cubana Cicelys Zelies, che ha lasciato a bocca aperta i fan di Ciao Darwin 8. Credevamo in un arrivo di Padre Natura, ma le cose sono andate in modo diverso. Non è detta però l’ultima parola: chi sarà la nuova Madre Natura?