The Flash 5×18 trama e promo – Il diciottesimo episodio della serie tv andrà in onda il 16 aprile 2019. “Godspeed” vedrà Barry in un faccia a faccia con il suo antico nemico, che con sua grande sorpresa è ritornato nella sua vita. Qualcuno della famiglia Allen però non è visto di buon occhio dal team e non possiamo che parlare di Nora. La trama di The Flash 5×18 ci anticipa già che la ragazza verrà accusata di aver mentito. Ed ora più che mai è necessario che racconti tutta la verità.

The Flash 5×18 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato Nora in un momento cruciale nell’episodio 5×17 di The Flash. Aspettavamo questo momento fin da quando abbiamo scoperto per la prima volta che Nora non ce la raccontava giusta, ma fino ad ora la verità è stata tenuta lontana. Nora ha faticato molto per riuscire ad ottenere un rapporto con i genitori ed è significativo vederla in crisi con Barry e Iris proprio adesso. Anche se era a conoscenza di questo momento, forse ha sperato fino all’ultimo di potersela cavare. E invece non è così. Ancora una volta tutto si riflette sul legame fra Iris e Barry, che vedremo in disaccordo su come gestire la figlia.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: tutto quello che devi sapere sulla quinta stagione

La notizia shock creerà una piccola frattura fra marito e moglie, ma sappiamo che troveranno presto una soluzione. Mentre i due si confrontano con i rispettivi muri, il resto della squadra sembra aver fatto marcia indietro su Nora. La verità non potrà essere svelata dalla viva voce della ragazza, visto che si è dimostrata inaffidabile. In base alla sinossi di The Flash 5×18, sappiamo che il team sceglierà di sondare grazie al suo diario personale come siano andate veramente le cose. Perché ha iniziato a lavorare con Thawne? Scritto da Judalina Neira e Kelly Wheeler, la puntata è diretta da Danielle Panabaker.

The Flash 5×18 promo “Godspeed”

Per una volta le posizioni sembrano essersi invertite per gli Allen. Adesso è Barry a non difendere più la figlia, deluso dal fatto che abbia mentito fin dal primo giorno in cui è arrivata nel loro tempo. Iris non è d’accordo e continuerà a non esserlo anche quando il marito le farà presente che Nora ha preso in giro anche lei. Anche per questo vedremo Barry d’accordo con Ralph sulla prossima mossa da fare: leggere il diario segreto di Nora. Che poi tanto segreto non è, visto che è sempre stato in bella vista. Il trailer di The Flash 5×18 ci chiarisce anche un altro dettaglio: tutto quello che sta succedendo gioca a favore di Thawne, che approfitterà per manipolare ancora una volta la mente della giovane Allen.