Grey’s Anatomy 15 ritorna ad unirsi a Station 19 in previsione di un nuovo crossover. Appuntamento per il prossimo 2 maggio per la serata evento che incrocerà i destini di tutti i protagonisti delle rispettive serie tv. La trama si concentrerà a Seattle per un appuntamento sulla ABC da non perdere. Grey’s Anatomy 15 e Station 19 ci hanno già regalato la trama di quello che succederà: scopriamolo insieme.

Grey’s Anatomy 15 e Station 19, le anticipazioni sul crossover

Inizieremo con il drama con Ellen Pompeo per la prima parte del crossover. L’episodio di Grey’s Anatomy 15 interessato si intitola “What I Did For Love”, dove ritroveremo Maggie pericolosamente vicino ad un vigile della Station 19 e Jo alle prese con una nuova e dura lezione. Novità anche per Meredith, che a quanto pare rischia di compromettere la sua carriera nel tentativo di aiutare una famiglia in cerca di protezione. La scrittura dello script è ad opera di Mark Driscoll, mentre la regia è di Jesse Williams.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15: nel cast Amy Acker come sorella di Derek

Nella seconda parte del crossover vedremo invece Station 19 nella puntata “Always Ready”. Un incendio mortale colpirà un locale della città ed i vigili del fuoco si ritroveranno a temere per la vita di uno dei membri della squadra. Sembra infatti che qualcuno sia rimasto coinvolto nell’incendio e che verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Vita in pericolo e futuro incerto: non sappiamo quale sarà il destino della vittima. Lo script è invece realizzato da Tina Napolitano e la regia è di Nicole Rubio. Una sinossi calda quindi per Grey’s Anatomy 15 e Station 19: come andrà a finire il crossover?