Barry 3 si farà ed i fan della comedy firmata HBO non potrebbero essere più felici. La vice presidente esecutiva del network ha annunciato la lieta novella pochi minuti fa e conferma il successo ottenuto dalla creatura di Alec Berg e Bill Hader. Ad appena undici giorni di distanza dal lancio dell’ultimo capitolo, Barry 3 apre già i battenti e mette in cantiere le prossime riprese. Fra i regulars ricordiamo oltre a Stephen Root nel ruolo di protagonista, anche Sarah Dolgberg, Anthony Carrigan e Henry Winkler.

Dalla vittoria agli Emmy a Barry 3

Sono tanti i riconoscimenti ottenuti in pochi anni di messa in onda dallo show della HBO. Due capitoli all’attivo ed una terza stagione confermata. Tre gli Emmy registrati nel primo arco narrativo, uno dei quali destinato al protagonista Bill Hader ed un altro ad Henry Winkler come Non protagonista. Esultano gli ammiratori di tutto il mondo, ma anche lo staff: Barry 3 sarà la nuova scommessa del network per portare a casa l’applauso degli amanti di comedy e serialità leggera.

Nella stagione in corso, Barry sta cercando di concentrarsi di più nella recitazione. Ha eliminato tutti quei fattori che in passato lo hanno spinto a percorrere i binari della violenza, anche se non in via definitiva. Anche perché nelle nuove puntate scoprirà che le minacce che ha conosciuto finora sono solo una piccola parte della verità. Dovrà tornare di nuovo all’origine di tutto, a quella mente vacillante che lo ha obbligato a diventare innanzitutto un killer. Barry 3 ci riserverà delle sorprese? Di sicuro la risposta non può che essere affermativa, ma c’è ancora molta strada da fare prima di scoprire quale sarà il trampolino di lancio su cui si posizioneranno le nuove puntate.