Pechino Express 2019 rilascia le prime notizie sulla sua nuova edizione. Non avremo più al timone lo storico Costantino Della Gherardesca, ma Simona Ventura. Dopo essere ritornata in Rai, la conduttrice è riuscita a fare l’ennesimo colpaccio. Già presente in The Voice, Simona Ventura è pronta per guidare l’adventure game di Rai 2 che finora ha visto Costa come unico timoniere indiscusso. Pechino Express 2019 ci riserverà altre sorprese? Non è ancora detta l’ultima parola.

Pechino Express 2019 lascia a casa Costa e spunta Super Simo

Non saranno felici i fan di Costa, che attendono con ansia l’autunno per seguirlo nel programma. Dopo sei edizioni che lo hanno reso vincente, il presentatore lascia il posto a Simona Ventura. “O vinco o perdo”, ha sottolineato Carlo Freccero al settimanale Oggi. Fare una scelta di questo tipo è di sicuro un azzardo, ma sembra che il direttore del canale ammiraglia della tv pubblica abbia le idee ben chiare. “Ho altri progetti per lei che non posso ancora dire”, ha aggiunto Freccero. Dobbiamo quindi prepararci a vedere Super Simo fra i volti di punta del piccolo schermo italiano.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2019: due coppie inedite già pronte per la partenza?

Dopo tanti anni agli ultimi posti, la timoniera italiana sembra aver finalmente ottenuto il riscatto che meritava. Pechino Express 2019 non sarà comunque l’unico programma interessato dalla rivoluzione del suo Direttore, visto che si ipotizza il ritorno di altri volti noti come Luttazzi ed i big della satira nostrana. Cosa ne penseranno gli ammiratori dello show e soprattutto ci sarà un commento a caldo di Costa? Scopriremo poi quali saranno i progetti che lo interesseranno e se ci sarà spazio per lui nella visione frecceriana.