AHS 9 ci regala finalmente un primo sguardo della nuova stagione. In anticipo rispetto al previsto, il creatore Ryan Murphy ha scelto di svelare subito il titolo del nuovo capitolo di American Horror Story 9. AHS / 1984 ha già scosso i sensi dei fan di tutto il mondo, anche perché in occasione di questa news è stato rilasciato anche il primo teaser promo della nona stagione.

Prima di far squillare le trombe e darci alla pazza gioia, sarà il caso di dare uno sguardo approfondito al trailer che apre le porte a tutte le news e gli spoiler su AHS 9. Il papà della saga di American Horror Story non lascia i suoi ammiratori a bocca asciutta, ma di certo non ci aspettavamo niente di tutto questo.

LEGGI ANCHE  AHS 9: Emma Roberts ritorna nel cast, Gus Kenworthy new entry

AHS 9 teaser promo, salto nel passato oppure storia parallela?

Ci prepariamo davvero a fare un tutto nel passato, anche se quello / presente nel titolo del nuovo arco narrativo ci spinge a fare diverse teorie. Un parallelo fra passato e presente? Dopo essersi concentrato sul futuro in American Horror Story 8, Murphy sembra voler ritornare letteralmente sui suoi passi. Non possiamo negare che ancora oggi gli anni Ottanta regalino tanta nostalgia a chi li ha vissuti. Ed anche qualche rimpianto a tutti coloro che sono nati dopo. Un’epoca dorata soprattutto dal punto di vista televisivo: lo dimostrano tutti i reboot che in questo momento stanno impegnando i network del globo.

ahs 9

Nel frattempo tutti i fan di AHS 9 sembrano uniti su un unico fronte. Ovvero sul forte desiderio di rivedere Lady Gaga ritornare nella saga. In stile Jason, Shining e molto altro, Murphy ci regala un teaser pieno di adrenalina e che ci lascia pensare ad una trama più terrificante del previsto. Una fuga da un serial killer, un volto celato ed un coltello in bella mostra. Il promo di AHS 9 non potrebbe essere più inquietante. E poi. Andiamo. Mai mettersi con le spalle alla porta: “Ci sono delle regole precise che devono essere rispettate se si vuole sopravvivere in un horror, va bene?” (cit).