Il GF 16 ci regala subito delle sorprese: non bisogna attendere troppo prima di vedere i concorrenti impegnati in momenti particolari. Mentre le chiacchiere volano all’interno della Casa, abbiamo modo di seguire da vicino confessioni e rivelazioni e molto altro. Mila Suarez infatti è entrata in crisi, anche se non è questo il particolare notato dai fan. Suo il merito di aver esibito in fascia protetta il primo topless del GF 16. E non solo, Michael Terlizzi ci ha rivelato la sua malattia, mentre Cristian Imparato ha fatto “coming out“. Anche se in realtà Barbara d’Urso aveva già accennato dell’argomento in diretta.

Secondo giorno al GF 16, le rivelazioni dei concorrenti

In seguito alla prima puntata del Grande Fratello 16, il malumore governa i social e l’animo di tutti i fan. La prima delusione è stata immediata e legata ancora una volta alla volontà della produzione di puntare tutto su volti noti del piccolo schermo. Non si tratterà di vip, ma di certo di personaggi che conosciamo piuttosto bene. Fuori dal coro solo pochi elementi come Enrico Contarin ed il bel Gaetano, che tuttavia ci svela di avere un forte peso (?) sui social e di essere un abitudinario di casting, shooting e provini.

Dove sono i Nip? Mentre una tempesta si affaccia nel cielo gieffino, i protagonisti di quest’anno ci regalano delle perle. Mila Suarez rimane a seno scoperto nel magazzino della Casa, mostrandosi senza veli. Appena ieri piangeva per il ricordo del tradimento subito e di cui ha ampiamente parlato in diverse trasmissioni. Michael Terlizzi ha invece confessato di avere una particolare patologia genetica che gli impedisce di usare il braccio in modo corretto.

Il figlio di Franco Terlizzi, che da Isolano è diventato effettivo dell’Isola dei Famosi appena l’anno scorso, ha parlato infatti della sinostosi radio ulnare che gli impedisce il movimento corretto dell’arto. Un dettaglio che gli ha sempre impedito di entrare nel mondo dello spettacolo, anche se molti gli avrebbero detto che il suo volto è adatto al cinema.

In tutto questo spunta Cristian Imparato, che messa da parte l’ugola d’oro parla della propria omosessualità e del desiderio di adottare un figlio. Un tema caldo che tuttavia viene abbandonato in fretta nella nottata gieffina. Non si tratta di un vero coming out come riportato da tanti giornali di gossip: Cristian ha sempre parlato delle sue preferenze e non era di certo un mistero che fosse gay. Il GF 16 procede poi verso binari già testati: c’è chi, come Michael, è alla ricerca dei possibili inciuci fra i concorrenti, e c’è chi invece come Jessica Mazzoli pensa di essere libera di isolarsi quando meglio crede.