NCIS Los Angeles 10×20 trama e promo – Il ventesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla CBS il 14 aprile 2019. “Choke Point” metterà a dura prova i nervi saldi di Sam, per via di un nuovo caso che lo toccherà da vicino. Non sarà coinvolto nelle indagini, ma sceglierà di schierarsi dalla parte di chi è stato colpito. La trama di NCIS Los Angeles 10×20 si concentra sul protagonista e sul suo legame con i Navy Seals.

NCIS Los Angeles 10×20 trama e anticipazioni

Da molto tempo non ci occupiamo solo di Sam, visto che la stagione in corso ha preferito raccontarci qualcosa di più sui rapporti fra i diversi protagonisti. Messe da parte le nozze fra Deeks e Kensi, la narrazione ritorna lungo i binari che conosciamo piuttosto bene. Ovvero il coinvolgimento dei nostri eroi nei diversi casi che dovranno risolvere. Questa volta tocca a Sam: conosciamo una parte del suo passato e sappiamo fin troppo bene quanto possa essere fedele ai suoi ideali.

LEGGI ANCHE  NCIS Los Angeles 10x17: finalmente sposi! (VIDEO)

Il sentimento di fratellanza che nutre nei confronti dei Navy Seals non è mai scemato. Ecco perché quando un membro del corpo speciale verrà colpito durante il lavoro, il nostro Sam non potrà fare altro che giurare a se stesso di trovare il colpevole. A quanto pare conosceva la vittima, attaccata mentre cercava di proteggere un dispensario di marijuana. E sappiamo che questo potrebbe portarlo verso guai certi, anche se la sinossi di NCIS Los Angeles 10×20 non ci dice nulla in merito.

NCIS Los Angeles 10×20 promo “Choke Point”

La rabbia di Sam sarà così tanta che non riuscirà a contenersi. Sappiamo fino a che punto si può spingere il personaggio di Ll Cool J e dobbiamo aspettarci il peggio. Al suo fianco un immancabile Callen, che tuttavia non riuscirà a farlo ragionare. Possiamo solo immaginare quanto la furia farà perdere di vista a Sam il rispetto delle procedure. E infatti lo ritroviamo davanti alla porta del sospettato nel trailer di NCIS Los Angeles 10×20, prima che una raffica di mitra mandi in frantumi il legno che lo divide dal criminale. Uno degli sneak peek della puntata ci mostra invece un nervoso Eric alle prese con le mille domande con cui travolgerà Hetty. Basterà una sola parola da parte della Vice Direttrice per metterlo a tacere?