Shadowhunters 3×18 trama e promo – Il diciottesimo episodio della serie tv ritorna su Freeform il 15 aprile 2019. “The Beast Within” ci anticipa che i nostri protagonisti dovranno affrontare una nuova minaccia, anche se per Alec il problema maggiore riguarda lo stato d’animo di Magnus. La trama di Shadowhunters 3×18 intanto ci conferma che anche Jace sarà preoccupato per Clary.

Shadowhunters 3×18 trama e anticipazioni

Sono trascorse solo due settimane da quando lo show ci ha fatto preoccupare per Magnus. La puntata 3×16 di Shadowunters ci ha fatto temere il peggio per il nostro ex stregone ed anche se adesso le cose sono diverse, non possiamo smettere di pensare che potrebbe ancora succedere qualcosa di brutto. Dopo tutto ne è convinto anche Alec, che dovrà riuscire a gestire la depressione di Magnus. Come aiutare il suo grande amore ad uscirne? Non sarà solo questo pensiero ad occupare la mente del giovane protagonista.

LEGGI ANCHE  Shadowhunters 3: Tutti i promo della terza stagione | VIDEO

La sinossi di Shadowhunters 3×18 ci parla infatti di un’epidemia di Demoni pronta a colpire New York City in occasione di Halloween. L’Istituto al completo si attiverà per arginare il contagio, mentre qualcun altro sembra non riuscire a pensare che il problema potrebbe essere un altro. Mentre gli altri si occupano di cacciare i Demoni, Jace infatti inizierà a nutrire una forte preoccupazione per Clary. Del resto l’immagine che abbiamo scelto per la copertina sottolinea proprio la distanza fra i due e forse persino una frattura insanabile.

Shadowhunters 3×18 promo “The Beast Within”

Quale è il prezzo da pagare per riavere il vecchio Magnus indietro? Alec è davvero disposto a tutto, ma se dovesse rinunciare al cuore del suo partner? Possiamo forse dare per scontato che sceglierà di sacrificare se stesso pur di assicurare a Magnus la sua vecchia vita. Nel frattempo, Clary è sempre più succube della manipolazione di Jonathan. Dopo tutto non è stato neutralizzato e possiamo osservare nel trailer di Shadowhunters 3×18 fino a che punto riuscirà ad entrare nella mente della protagonista. E non solo.