Lucifer 4, le prime foto dei protagonisti ed alcuni scorci del cast nei nuovi episodi. Che cosa vorresti di più sulla serie tv di Netflix che riporterà presto sui device di tutto il mondo il brillante Tom Ellis? Nuove avventure e soprattutto risate, grazie a quell’ironia che ormai conosciamo del nostro Signore Oscuro preferito. Lucifer 4 premia i suoi fan con le prime immagini delle nuove avventure, dove è facile intuire che ne vedremo davvero delle belle. Quando ci sarà? Lancio diabolico previsto per l’8 maggio 2019.

Lucifer 4, il Diavolo maledetto fra le donne

Il teaser rilasciato nei giorni scorsi su Netflix non ha fatto altro che aumentare l’attesa di tutti gli ammiratori dello show. Siamo già attivi con il countdown e vorremmo che la premiere della quarta stagione venisse rilasciata subito. E invece dovremmo attendere ancora un po’ e di certo Tom Ellis non ci rende la vita facile con la clip promozionale di nuovi episodi di Lucifer 4. Grazie ad alcune frasi dell’interprete di Eve, possiamo pure ipotizzare che il Diavolo si ritroverà conteso fra le due future rivali. Non è il caso di dire “beato fra le donne” , data la natura demoniaca del nostro protagonista. Il concetto però è sempre quello. Oltre al teaser divertente, lo show di Netflix ce ne ha regalato un altro più serioso e che ci dà la possibilità di fare una piccola incursione nei nuovi episodi. Lo trovi più avanti, sempre in questo articolo.

LEGGI ANCHE  Lucifer 4: i titoli dei primi quattro episodi!

Regina della seduzione, Eve avrà di certo qualche asso nella manica per riuscire a vendicarsi di ciò che le ha fatto il Principe delle Tenebre. Dopo tutto sono passati così tanti anni che ha avuto tutto il tempo per mettere a punto un piano… diabolico. Da quando ha mangiato la prima mela, che vediamo ironicamente fra le labbra del protagonista, Eve non ha aspettato altro che la possibilità di riuscire a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ed a quanto pare anche Chloe si ritroverà in una situazione particolare, anche se prima dovrà rivelarci come reagirà dopo il cliffhanger del capitolo precedente. Intanto teaser e foto di Lucifer 4 premiano la nostra trepidante attesa.

Foto e primo teaser serio

Finora non sappiamo molto di quello che succederà in Lucifer 4, anche se la promessa è che ci verrà regalato uno degli archi narrativi più interessanti della serie tv. Netflix ha in serbo diverse sorprese. E poi Ellis ed il resto del cast principale ha un debito di gratitudine nei confronti dei fan, giusto? Siamo stati noi, sparsi in tutto il globo, ad impedire che il Diavolo scomparisse nelle tenebre dei palinsesti. Ci meritiamo molto e sappiamo che le nostre aspettative non verranno deluse.

Secondo quanto sottolineato da TvLine, Lucifer 4 comprenderà anche la prima metà del capitolo concepito prima del collasso con l’emittente madre. Dieci episodi in tutto per una storia ricca sia dal punto di vista della narrazione sia per quanto riguarda la complessità dei nuovi personaggi.