The Crown 4 ci proietta già nel futuro del drama britannico, ancora prima che il terzo capitolo faccia la sua comparsa su Netflix. Lady Diana Spencer avrà ovviamente il suo ruolo nella serie tv e verrà interpretata da Emma Corrin. Si salta quindi le puntate che stanno per raggiungere i fan di tutto il mondo: The Crown 4 si avvicinerà così ancora di più ai giorni nostri, seguendo sempre da vicino la famiglia reale inglese.
The Crown 4 premia il talento di Emma Corrin
Non ci sono dubbi sul fatto che Emma Corrin sia una delle artiste più in vista del momento. E la sua forte somiglianza con la compianta Lady D la rende a tutti gli effetti l’attrice più in vista per interpretare il suo ruolo in The Crown 4. La futura Principessa del Galles verrà presentata nella quarta stagione dello show. “Ha anche la complessità giusta per ritrarre una donna straordinaria, che da un passato anonimo durante l’adolescenza è diventata la donna più iconica della sua generazione, ha detto il creatore Peter Morgan.
The Crown 4 non sarà l’unica occasione per ammirare la Corrin all’opera. Come ricorda Deadline, l’attrice farà presto il suo debutto al cinema grazie al dramma storico Misbehavior, che segue le vicende di un gruppo di donne del Women’s Liberation Movement. Passerà alla storia anche per il tentativo di interrompere il concorso di bellezza di Miss Mondo del 1970. Avremo modo inoltre di ammirarla nello spinoff di Gotham dedicato a Pennyworth, il prequel sul noto maggiordomo di Batman.
“Sono rimasta incollata al piccolo schermo fin dal primo episodio ed è assurdo pensare che ora sto entrando a far parte di questa incredibile famiglia di attori”.
La Corrin ha manifestato il suo forte entusiasmo soprattutto per il simbolo che ancora oggi incarna la Principessa Diana in tutto il mondo. L’effetto che ha avuto sull’umanità è ancora oggi motivo di stimolo per le nuove generazioni. “Mi impegnerò per renderle giustizia”, ha sentenziato. La bella notizia per tutti i fan di The Crown 4 arriva proprio nell’anno in cui assisteremo in realtà al terzo capitolo dello show. Nei prossimi episodi vedremo infatti Olivia Colman al posto di Claire Foy per il ruolo della Regina Elisabetta. Al posto di Matt Smith, sarà invece Tobias Menzies a rivestire i panni del Principe Filippo.