NCIS 16×21 trama e promo – Il ventunesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dalla CBS il 30 aprile 2019. Diretta da James Whitemore Jr e scritto da Christopher J Waild, la puntata è intitolata “Judge, Jury…” e ci prepara ad uno degli eventi che tutti i fan avrebbero preferito rimandare il più possibile. La trama di NCIS 16×21 ci anticipa infatti che McGee potrebbe valutare l’abbandono della squadra. Come andranno a finire le cose?

NCIS 16×12 trama e anticipazioni

Ci siamo. Sapevamo che prima o poi sarebbe potuto avvenire un evento del genere, anche se abbiamo sempre sperato che la squadra rimanesse quella degli inizi. Ed invece negli anni abbiamo perso Ziva, DiNozzo, Abby (Pauley Perrette sarà in Broke) ed ora potrebbe toccare anche a McGee. Niente di certo per adesso, perché le voci di corridoio su un’eventuale uscita di scena del personaggio di Sean Murray non sono ancora circolate. Però fa un certo effetto scoprire che McGee potrebbe essere sul punto di valutare un’altra offerta di lavoro.

Nel momento stesso in cui è diventato padre, qualcosa è cambiato nel nostro Tim. E forse solo ora sta capendo quanto il suo lavoro potrebbe metterlo seriamente in pericolo. Forse non è quell’uomo d’azione che si potrebbe cacciare nei guai come Torres, ma sappiamo bene quanto i criminali spesso adorino prenderlo di mira. Secondo la sinossi di NCIS 16×21, una società d’elite del settore tecnologico e presente nella Silicon Valley, è intenzionata ad assumerlo. Il compenso tra l’altro è molto alto. Il nuovo caso mette inoltre al centro della scena Kasie, che riuscirà a risolvere un caso di omicidio vecchio di 30 anni grazie al test del DNA. Un cavillo legale però potrebbe rimettere in libertà il sospettato principale.

NCIS 16×21 promo “Judge, Jury…”

Gibbs cercherà di assicurarsi che un pericoloso e folle criminale non venga rilasciato. Purtroppo la sua testimonianza di fronte al giudice non avrà alcun effetto, dato che subito dopo vediamo il soggetto in questione in un parco della città. Nel frattempo, McGee assaggerà la possibilità di fare un altro tipo di lavoro. A livello informatico gli offre di sicuro molto di più rispetto al Dipartimento della Marina, compresa una maggiore entrata economica. Sarà sufficiente per convincerlo a lasciare la squadra? Di seguito il promo di NCIS 16×21.