GF 2019 ci regala le prime nomination, in occasione del debutto del reality. A farne le spese sono Audrey e Angela, due ragazze che abbiamo conosciuto in questi giorni al Grande Ranch. Purtroppo per loro le nomination ruoteranno attorno alla prima impressione, come avviene sempre nel primo incontro in tv del reality. Il GF 2019 vive una dura sfida fra le due ragazze, ma le preferenze colpiscono per lo più Angela (4 voti). Audrey invece riesce a salvarsi grazie ad un solo punto. La ragazza però finisce al televoto con Erica, la terza ragazza del ranch.

GF 2019 nomination 8 aprile, i voti dei concorrenti

Il primo ad esprimere la propria preferenza è Kikò, che decide di premiare Angela Losito. Cristian invece ha trovato più simpatica Audrey Chabloz, così come Enrico. Il ragazzo veneto crede infatti che sarebbe un peccato farla uscire proprio adesso che ha imparato a dire il suo nome. Gaetano detto Bello Sguardo vota invece Angela, portando ancora una volta a pari merito il bilancio fra le due ragazze in nomination. Nel frattempo ci viene anche rivelato che tre new entry faranno parte della Casa dalla prossima settimana.

Proseguiamo quindi con uno dei volti più noti del GF 16: Michael Terlizzi, il figlio dell’ex Naufrago e pugile. Il suo voto va ad Angela per questioni di pelle. Sarebbe stata infatti la prima delle due ad avvicinarsi a lui per salutarlo. Altro fisicato, che non ha ancora dei vestiti addosso e deve accontentarsi di asciugamano e costume da bagno. Gennaro è indeciso, visto che entrambe hanno un pregio. Preferisce però votare Audrey per salvare Angela. Con 3 a 3 per tutte e due le ragazze, l’ultima parola spetta a Onestini Jr. Il suo nome è Angela e quindi salva Audrey.