Il GF 16 non ha ancora terminato di premiarci con delle sorprese. Anche se in realtà non sono proprio delle novità, visto che in questi giorni sono spuntati tre nomi fra i papabili concorrenti: Fabrizia e Francesca De Andrè e Lemme entreranno nella Casa del GF 16. Volti noti e già visti nel salotti dursiani, che però faranno il loro ingresso solo fra sette giorni. Forse proprio per via delle eliminazioni della prima serata.

Le sorelle De Andrè hanno fatto una breve apparizione a Live – Non è la d’Urso per parlare della lotta in corso con il padre Cristiano De Andrè, a sua volta figlio del famozo cantautore italiano. Anche se inizialmente solo una delle due ha puntato il dito contro il genitore, la sorella ha deciso di unirsi alla sua lotta. Lemme invece non ha bisogno di presentazioni ed aveva già annunciato la sua presenza durante la conferenza stampa. Il suo compito sarà mettere a dieta tutti: secondo Malgy proprio per questo durerà solo una settimana nella Casa del GF 16.

Le dure parole delle tre sorelle De Andrè contro il padre Cristiano

Risale a due anni fa la forte presa di posizione di Alice De Andrè, sorella di Fabrizia e Francesca, che ha parlato delle presunte botte che l’artista avrebbe riservato a tutti i suoi figli. Anche se per anni si sono ritrovati a doverlo difendere, alla fine Alice ha deciso di parlare. “Questa fame di attenzioni ci ha portato troppo spesso a prendere delle posizioni sbagliate”, dice la ragazza sui social. Pentita di essersi schierata dalla parte di Cristiano. La prima a parlare è stata Francesca, che ha accusato il padre di aver alzato le mani su Alice alcuni anni fa. Fabrizia ha deciso di schierarsi a favore del padre, salvo poi aprire gli occhi, come ha sottolineato la settimana scorsa nel programma della d’Urso, solo in una fase successiva.