The Walking Dead ci premia già con le info del secondo spinoff della serie AMC. Potremo già ammirarlo sul piccolo schermo nel 2020, mentre le riprese verranno effettuate quest’estate in Virginia. Ed è ora di dare uno sguardo alle prime anticipazioni sul nuovo show: quale sarà la trama dello spinoff di The Walking Dead? Chi vedremo? Alcune news sono state rilasciate dal network americano.

The Walking Dead ritorna all’inizio dell’Apocalisse nel nuovo spinoff

Ci sono almeno due buone notizie da tenere in considerazione sul nuovo show dell’emittente americana. Da un lato rivedremo nel dietro le quinte Matt Negrete, lo scrittore che si è occupato delle ultime cinque stagioni. Ci sarà quindi un filo conduttore che unirà la serie madre alla serie parallela, almeno dal punto di vista delle visioni complessive. Durante il Summit della AMC che si è tenuto a Manhattan, la produzione ci ha confermato quale sarà il cuore della trama: saranno due le protagoniste donne che vedremo durante i primi anni dell’Apocalisse. Una prima generazione che ci riporta quindi ai mesi in cui Rick Grimes si trovava in coma in ospedale.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead pronto per lo spinoff su Maggie? | NEWS

Mentre FTWD 5 finisce nel vortice delle polemiche, il nuovo progetto potrebbe invece premiare i fan più fedeli. E forse recuperare nel gregge anche chi ha scelto di non seguire più TWD negli ultimi anni. “Storie e personaggi diversi”, ci assicura David Madden. Anche se non è escluso che vedremo qualche volto noto. Secondo i rumors infatti ci sono forti possibilità che Michael Cudlitz riprenda il suo ruolo di Abraham. Non sarebbe un’idea malvagia del resto. Conosciamo così poco di quello che è accaduto al suo personaggio prima del fatale incontro con Eugene ed il gruppo di Rick. “Uno dei migliori creativi del settore”, ci assicurano ancora i piani alti. A 15 anni di distanza dal debutto del fumetto di Kirkman, c’è proprio bisogno di celebrare The Walking Dead grazie ad un mondo finora rimasto nascosto.

Il teaser dello spinoff

Finalmente possiamo guardare in faccia i volti che vedremo nella nuova serie. Nel primo video teaser dello spinof di The Walking dead non si può che parlare del futuro post Apocalittico e in particolare di come le nuove generazioni riusciranno a farsi strada in un mondo senza speranze. Sono i primi nati mentre il virus Zombie è già attivo, abituati quindi a fare i conti con perdite improvvise e addestrati fin da piccoli a sapersi difendere. Nel video, tutti i personaggi principali raccontano in modo corale la loro particolare visione della vita.