Jessica Mazzoli è una delle ultime conferme del GF 16, in partenza questa sera. Riconosciuta come ex compagna di Morgan, aveva fatto insospettire il suo silenzio degli ultimi giorni. Il cantautore infatti è stato ospite del programma serale di Barbara d’Urso ed ha accusato la ex di non permettergli di fare il padre. I due hanno una figlia, la piccola Lara, ed a quanto pare Jessica Mazzoli risponderà a Morgan già questa sera al GF 16.

Jessica Mazzoli entra al GF 16, Lara starà con Morgan?

I fan di Carmelita hanno avuto uno strano sentore fin da quando Morgan è stato annunciato fra gli ospiti della scorsa puntata di Live – Non è la d’Urso. Il motivo è semplice: Morgan non ha mai accettato di partecipare a programmi simili. Ed ancora di più stonava quanto accaduto alcuni mesi fa, quando la Mazzoli è spuntata a sorpresa a Domenica Live per accusare il suo ex di non vedere da tanto tempo la figlia Lara.

Ed ecco che tutto diventa più chiaro grazie all’incursione dursiana a Forum, che non conferma solo la presenza della Mazzoli al GF 16. Sembra infatti che l’ex di Morgan deciderà di rispondere alle sue accuse proprio dalla Casa del reality. Quale sarà la reazione dell’ex giudice di X Factor? Ricordiamo che fra i due non ci sono mai stati dei buoni rapporti fin da quando si sono separati, diversi anni fa. Negli ultimi mesi il botta e risposta è avvenuto sia in tv che sui social, tramite i quali Jessica ha ribadito che Morgan non si starebbe occupando della figlia. E non solo dal punto di vista economico. Parole smentite dal diretto interessato mercoledì scorso.