Dani Osvaldo ritorna a Ballando con le Stelle 2019, per il secondo appuntamento del programma. E per la gioia di Selvaggia Lucarelli e del pubblico a casa, sempre entusiasta di poterlo ammirare in pista. In coppia con la maestra Veera Kinnunen, questa volta ci propone un . Come sarà andato? Rivediamo il video dell’esibizione di Dani Osvaldo ed i commenti della giuria, oltre ai voti che lo porteranno a conquistare il quarto posto in classifica.

Dani Osvaldo e Kinnunen, i commenti a Ballando con le Stelle 2019

Emozionato Dani fin dalla fase precedente alla propria performance. L’ex calciatore ha rivisto infatti con gioia il campione Gabriel Batistuta, che in precedenza ha incontrato una volta. Il suo idolo, come chiarisce prima di raggiungere la pista. Dani Osvaldo è riuscito a registrare un buon successo nella prima puntata e grazie alla clip settimanale scopriamo i suoi commenti a caldo. “Mi tremavano le gambe”, confessa subito. La maestra però crede che al momento opportuno riesca a ritornare alla concentrazione giusta. La bellezza ed il fascino che la giuria gli ha riconosciuto la scorsa settimana rappresentano forse uno dei vantaggi dell’ex calciatore.

Dani Osvaldo commenti

Veera vorrebbe cambiarlo? “Nessuno ci è riuscito”, dice subito l’allievo. La maestra infatti vorrebbe che fosse meno pazzo, ribelle, scatenato. A causa delle sue esplosioni infatti diventa un po’ ingestibile. Senza considerare che la magia vissuta la scorsa settimana potrebbe non ripetersi di nuovo.

Il commento dei giudici ed i punti

Ritmo perfetto, movenze fin troppo sciolte per un concorrente che si è appena affacciato nel mondo della danza. Non ci sono molte cose da dire su Osvaldo, che si è già fatto notare fin dal debutto di quest’edizione. E molto probabilmente ha ragione chi dice che è pericoloso e che potrebbe addirittura riservare altre sorprese. Standing ovation da parte del pubblico ed un complimento da parte della Smith. Secondo la Presidente tra l’altro ogni calciatore ha la possibilità di diventare un ottimo ballerino.

“Rigore a porta vuota”, dice invece Zazzaroni. Canino ha notato inoltre quando Dani fosse disinvolto in pista. Selvaggia decide invece di non commentare l’esibizione dell’ex calciatore, visto che i complimenti della settimana scorsa le sono costati “una crisi familiare”. “Questa è Salsa”, specifica alla fine Mariotto che aggiunge anche una menzione del libro di Milly Carlucci sui balli caraibici. I voti: 10, 9, 7, 9, 8. Il totale è 43. Come abbiamo visto, la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2019 non ha variato con la sua classifica la posizione ottenuta dal concorrente. Puoi rivedere sul sito di Raiplay il video di Dani Osvaldo e Veera Kinnunen e la loro Salsa.