Lucifer 3×01 vedrà la luce il prossimo lunedì, 2 ottobre 2017. La serie Tv targata Fox è pronta per rivelarci il destino del protagonista, con un piccolo sospiro di sollievo. Le ali di Lucifer sono ritornate al legittimo proprietario! In questa terza stagione dello show, assisteremo inoltre al debutto di Tom Welling nei panni di Marcus Pierce. Un particolare emersi già al Comic Con 2017.

In Lucifer 3×01, il protagonista si risveglierà in mezzo al deserto e scoprirà con stupore di avere di nuovo le ali. La sinossi rivela che ancora una volta dovrà affidarsi all’aiuto di Chloe per riuscire a scoprire che cosa gli è successo, dato che non ha alcun ricordo e non sa il perchè ha di nuovo le sue ali. Durante le ricerche, i due si imbatteranno in un caso che sembra collegato con quanto accaduto al protagonista e che riguarda una scena del crimine.

L’ingresso del Tenente Marcus Pierce in Lucifer 3×01 sarà quindi immediato, dato che il Dipartimento di Polizia di Lancaster assumerà le redini del nuovo caso. Purtroppo la prima impressione che gli altri avranno del poliziotto non sarà del tutto positiva. La trama rivela inoltre che le indagini non andranno come previsto, soprattutto perché Lucifer si ritroverà coinvolto in una situazione imprevista. In “They’re Back, Aren’t They“, il protagonista scoprirà che dietro gli eventi che ha vissuto c’è qualcosa di molto più oscuro di quanto si aspettasse.

LEGGI ANCHE  Lucifer 3: le novità della terza stagione al Comic Con (VIDEO)