Milena Vukotic ritorna a Ballando con le Stelle 2019 per la seconda serata: l’attrice ha accolto il consiglio che la giuria le ha dato la settimana scorsa ed ha deciso di rendere omaggio all’ex compagno in tanti film: il Fantozzi di Paolo Villaggio. Ancora una volta la concorrente si conferma fra le più in vista dell’edizione: al fianco di Simone Di Pasquale, Milena Vukotic conquista infatti il terzo posto nella classifica finale con il suo Boogie. Vediamo com’è andata, il video dell’esibizione ed i voti della giuria.

Milena Vukotic e Simone, il commento a Ballando con le Stelle 2019

Milena Vukotic è ancora scossa dai tanti complimenti ricevuti nella prima puntata del programma. In merito all’età, che Zazzaroni ha ricordato nel suo commento, afferma però che non sia da tenere in considerazione. Non quanto la sua felicità, per lo meno. L’attrice sa di dover lavorare molto sulle sue insicurezze, ma non è ancora riuscita a fare il salto. Ha dovuto provare molte volte i passi previsti per la seconda esibizione. Milena è convinta inoltre che la seconda serata abbia le sue difficoltà. Ancora una volta il maestro di ballo Simone Di Pasquale le ricorda che le parola d’ordine è solo una: scialla.

Milena Vukotic commento

Indimenticabile nel suo ruolo di Pina, la storica moglie di Fantozzi. Quell’espressione ingenua ed umile rimarrà nella storia della tv italiana, così come la musichetta che accompagna l’ingresso di allieva e maestro. Il Boogie inizia con una scenetta divertente da parte dei due protagonisti, che lasciano poi spazio ad una danza a due. Ed i tributi a Paolo Villaggio sul grande schermo, che fa le sue incursioni nel balletto frizzante della Vukotic.

Il commento della giuria ed il punteggio

Il finale del balletto di Milena Vukotic scatena il pubblico presente ed anche la giuria si alza in piedi. La Smith in particolare decide di stringere la mano della concorrente per farle i suoi complimenti: “Una delle migliori che ho mai visto qui”, aggiunge. Contento Canino, commosso per l’omaggio a Fantozzi. Ironia e classe che per Zazzaroni sono stati valorizzati al meglio dalle clip trasmesse dalla regia. “Muoveva i piedi in un modo pazzesco”, sottolinea il giurato. Il merito è anche di Simone Di Pasquale, che ha finalmente colpito il cuore della Presidentessa.

“Sei da stimare, ti metti in gioco, balli bene”, dice Selvaggia Lucarelli. Ai suoi occhi l’attrice è riuscita anche a non rimanere rinchiusa nel suo storico personaggio. I voti: 9, 9, 8, 10, 8. Il totale è 44. Come abbiamo visto dalla classifica generale della seconda puntata di Ballando con le Stelle 2019, la concorrente ha conquistato anche il tesoretto social del pubblico da casa. Puoi rivedere su Raiplay il video di Milena Vukotic nel Boogie a Ballando con le Stelle 2019.