Enrico Lo Verso di ritorno a Ballando con le Stelle 2019 con una Rumba, per risollevarsi da quanto registrato nell’appuntamento di debutto. L’attore ha infatti 10 punti di penalità da recuperare, ma non gli sarà possibile riuscire nell’obbiettivo. Enrico Lo Verso finirà ancora una volta ad un passo dal baratro, ma riceverà dei punti grazie al tesoretto di Matano. Vediamo i commenti dei giudici, il verdetto finale ed il video della sua esibizione.

Enrico Lo Verso e Samanta, il commento a Ballando con le Stelle 2019

Enrico non ha dormito in seguito a quanto accaduto nella prima puntata. Dispiaciuto di aver sbagliato, si sente responsabile anche di aver deluso per certi versi l’insegnante Samanta Togni. “Ho peccato forse di presunzione”, ammette. Pensava infatti di muoversi in un terreno conosciuto ed invece non è andata così. Un motivo in più per darsi da fare con tutte le sue forze in previsione della nuova performance. “Devo cercare di dare tutto, il massimo”, dice dopo l’ennesimo allenamento.

Enrico Lo Verso commento

Enrico Lo Verso ha scelto anche di pensare ancora di più a Samanta, sicuro di averle rovinato in qualche modo il suo percorso nel dance show. Il ballo gli sta dando molto e soprattutto nella settimana precedente alla performance ha vissuto delle emozioni così forti da togliergli fiato e concentrazione.

I commenti ed i voti

Il primo ad esprimere il proprio giudizio è Ivan Zazzaroni, che si complimenta soprattutto per il fascino della Togni. Sembra che il pubblico maschile abbia gradito in modo particolare dice. In realtà i presenti sono rimasti colpiti dalla performance di Enrico, tanto da incitarlo con un “bravi, bravi”. La Bruzzone ha notato che il concorrente è ritornato con maggiore convinzione rispetto all’appuntamento precedente. “Un miglioramento c’è stato, ma di presenza”, aggiunge dando anche il giusto merito a Samanta ed alla sua guida.

La Smith interviene invece per ricordare che i sollevamenti sono stati possibili grazie ad Enrico e non alla maestra. “La tecnica non c’è, devi lavorare tanto”, aggiunge. Il miglioramento c’è, ma bisogna lavorare ancora. Concorda anche Canino, che finalmente vede il concorrente più rilassato: prevede che la settimana prossima andrà meglio. Selvaggia invece crede che sia ancora rigido e che in alcuni momenti sia stato troppo teatrale. “C’è una differenza fra essere maschi e risoluti e nervosi”, continua.

Secondo Mariotto invece la vicinanza con la Togni gioca un brutto scherzo ad Enrico Lo Verso. Per questo gli consiglia di ribaltare i ruoli e diventare lui l’elemento dominante della coppia. I voti: 5, 5, 3, 6, 4. Il totale è 23, meno i 10 precedenti (13). L’attore finisce quindi al 12° posto, in penultima posizione. La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2019 gli riserva però una sorpresa grazie al tesoretto di Matano, che decide di premiarlo con la metà dei punti ottenuti da Batistuta: il concorrente sale quindi fino al sesto posto con 37 punti. Puoi rivedere il video dell’esibizione di Enrico Lo Verso e la sua Rumba nello spazio dedicato su Raiplay, dove troverai anche le altre clip.