Angelo Russo ritorna a Ballando con le Stelle 2019: per il secondo appuntamento la ballerina Anastasia Kuzmina ha scelto di metterlo alla prova con un Boogie. Il concorrente è alla ricerca di un riscatto ed a quanto pare è riuscito nel segno, colpendo la giuria grazie alla sua leggerezza. Angelo Russo non conquista però una posizione favorevole in classifica: vediamo come è andata, il commento dei giudici ed il video dell’esibizione.
Angelo Russo e Anastasia, il loro commento a Ballando con le Stelle 2019
Il noto attore de Il Commissario Montalbano non è riuscito a digerire alcuni appunti della giuria. Nella prima puntata, Angelo Russo infatti non ha colpito in modo positivo i giudici. Soprattutto Mariotto che ha scelto di non commentare ed alla fine gli ha assegnato pure un 2. “Mi hai ucciso”, dice durante la clip che precede la sua nuova performance. Non intende però mollare la spugna ed anzi vuole stupire la giuria sia per quanto riguarda il ballo sia per la perdita di peso.
Per fortuna c’è anche chi invece vede nel concorrente qualcosa di più: Cesare Bocci. Ex ballerino della scorsa edizione e collega nella fiction, ha deciso di fare i suoi personali complimenti ad Angelo. Con la certezza che riuscirà a ribaltare la situazione a suo favore.
Il commento e i voti
Il primo ad esprimere il suo giudizio su Angelo Russo è Mariotto, che grida subito al miracolo. Crede inoltre che l’attore non debba preoccuparsi dell’eccessivo peso, visto che ha dimostrato di saper governare la pancia. Stupita anche la Lucarelli, che ha notato come le gambe del concorrente fossero leggerissime. “Insieme sembrate quasi un fumetto”, conclude. Anche Canino è entusiasta ed in più ora ha capito come mai il pubblico adora Angelo per la sua estrema simpatia. La Smith riprende invece il discorso del peso e si dichiara soddisfatta del risultato: “Mi piace l’approccio, strepitoso”.
Scopriamo solo alla fine tra l’altro che l’attore ha deciso di adottare il suo portafortuna personale: la figlia Leandra, presente in platea. I voti: 8, 8, 7, 9, 7. Totale 39. Alla fine della serata la sua posizione definitiva in classifica sarà la quinta. Non subirà infatti lo slittamento che interesserà invece gli altri concorrenti della seconda puntata di Ballando con le Stelle 2019. Puoi rivedere il video dell’esibizione di Angelo Russo ed il suo Boogie sul portale di Raiplay.