The Blacklist 6×17 trama e promo – Il diciassettesimo episodio della serie tv verrà trasmesso dall’americana NBC venerdì, 19 aprile 2019. “The Third Estate” vedrà Red di nuovo al fianco della Task Force per individuare uno dei tanti nomi della sua lista. La trama di The Blacklist 6×17 ci anticipa anche che Liz otterrà un aiuto per risalire a delle informazioni importanti sulla madre.

The Blacklist 6×17 trama e anticipazioni

Ritorniamo ad occuparci di Katarina Rostova. Abbiamo mai smesso? In realtà no, anche se è interessante notare come il precedente capitolo fosse più concentrato sul padre di Liz e che la stagione in corso spinga invece la protagonista ad indagare sulla madre. L’abbiamo vista seguire le tracce su Katarina così tante volte che ci chiediamo se arriverà mai alla verità. A quanto pare da sola non è in grado di ottenere alcun risultato e visto che Red non è proprio l’alleato preferito del personaggio di Megan Boone, troveremo qualcun altro al suo fianco.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 7: rinnovata la serie tv per una settima stagione

Nel precedente episodio abbiamo sottolineato come la vicinanza fra Liz e Ressler avrebbe portato a più scene a due. Ed infatti in questa nuova puntata li vedremo di nuovo gomito a gomito, ma non per un caso della Task Force. Ressler sarà invece utile perché Liz faccia un po’ di chiarezza su quanto accaduto davvero alla madre Katarina. Difficile credere che Ressler non riuscirà a portare a casa qualche risultato. La sinossi di The Blacklist 6×17 intanto ci conferma che Red aiuterà la squadra a fermare un gruppo di terroristi anticapitalisti che amano rapire e torturare i bambini delle coppie più ricche.