Supernatural 13×01 vivrà il suo debutto il prossimo 12 ottobre 2017, grazie alla messa in onda su The CW. L’emittente americana si prepara ad un autunno di fuoco, grazie al ritorno di tante e attesissime serie Tv. I fan dei fratelli Winchester intanto si chiedono che cosa accadrà nella premiere, soprattutto in seguito alla diffusione della sinossi ufficiale.

I protagonisti di Supernatural 13 dovranno avere a che fare con quanto accaduto nella stagione precedente. Saranno due gli eventi che metteranno in particolare a dura prova il presente di Sam e Dean: Jack e Mary. Il figlio di Lucifer non farà altro che creare dei problemi, come abbiamo scoperto grazie al panel di San Diego 2017. Mary invece si trova confinata con Lucifer nella realtà parallela, ma questo i fratelli Winchester non lo sanno. La scomparsa improvvisa di Mary produrrà un effetto differente sui due cacciatori, così come la presenza di Luke in casa.

Supernatural 13 – promo esteso

https://youtu.be/DHLZc2ihNWI

Sembra proprio che il figlio del Diavolo creerà non poco scompiglio ai protagonisti, visto che in Supernatural 13×01 lo vediamo già cresciuto rispetto a quando lo abbiamo incontrato nella stagione precedente. E questo vuol dire ovviamente che non sarà in grado di controllare i propri poteri. Il promo qui sopra ci mostra infatti che anche se in modo involontario, finirà per colpire i due protagonisti. Intanto, l’uomo vestito di bianco continua a preparare il suo piano per prendere il controllo della Terra.

Sinossi di Supernatural 13×01

I due fratelli dovranno inoltre confrontarsi con l’attacco di un Nephilim ed ancora una volta saranno in contrasto su come agire. Sulle loro decisioni grava ancora anche la scomparsa di Crowley e la morte di Castiel, immagini che difficilmente riusciranno a cancellare dalla propria mente. In Supernatural 13×01, Mary dovrà invece avere a che fare con la convivenza forzata con Lucifer. Data la natura di quest’ultimo è facile immaginare che la madre dei Winchester sarà costretta a scendere a compromessi con se stessa.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8: Carol ed Ezekiel avranno una relazione? | Spoiler

Spoiler di Supernatural 13, al centro il dolore dei Winchester

Secondo alcuni spoiler rivelati dallo showrunner Andrew Dabb a TvLine, sembra che sarà Dean a soffrire maggiormente per gli ultimi eventi. Supernatural 13 lo ritroverà del tutto distrutto dalle diverse morti e tragedie che lo circondano, dato che ha perso Mary subito dopo essersi riappacificato con la madre, ha dovuto dire addio al suo migliore amico e molto altro ancora. Tutto questo non può che riportarci alla morte di Castiel, che sarà comunque uno dei nodi centrali della 13a stagione di Supernatural. I creatori ovviamente intendono giocare molto sulla morte dell’Angelo e non solo in modo indiretto.

I dubbi di Dean nella tredicesima stagione di Supernatural

Dean sarà distrutto dalla perdita di Castiel e questo è indubbio. Ha perso fin troppo nel finale precedente, anche se come sempre cercherà di fare il duro e non mostrare realmente il proprio crollo interiore. Il dubbio è dietro l’angolo, soprattutto perché il protagonista di Supernatural ha davvero fatto molto per costruire squadra e famiglia. Ed anche per questo è più sconvolto di quanto si possa immaginare, afflitto dai sensi di colpa sulle azioni di entrambi i fratelli. Dopo tutto nessuno di loro ha la garanzia che i sacrifici che sono stati costretti a fare siano realmente serviti a qualcosa.