The Blacklist 6×16 trama e promo – Il sedicesimo episodio della serie tv verrà trasmesso sulla NBC venerdì, 12 aprile 2019. “Lady Luck” spingerà Red a chiedere la sua vendetta personale. Non ha ancora dimenticato il tradimento che lo ha portato a rischiare la vita. La trama di The Blacklist 6×16 ci anticipa anche che Liz inseguirà una nuova blacklister legata ai debiti di gioco.

The Blacklist 6×16 trama e anticipazioni

Credevamo davvero che Red avrebbe semplicemente dimenticato quanto gli è accaduto? Per il personaggio di James Spader non esiste tradimento che possa obbligarlo a chiudere un occhio. Soprattutto perché la minaccia è ancora a piede libero ed il rischio è finire di nuovo nel mirino di chi ha cercato di farlo fuori. Nel vero senso della parola. Red ha deciso così di testare la lealtà di tutti i soci in affari, con l’unico obbiettivo di trovare chi lo ha consegnato alla Polizia. E questo implica che Dembe sarà seriamente preoccupato di quello che potrà succedere.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 6: addio a.... SPOILER

Non è una novità. Ogni puntata ci presenta un nuovo blacklister che agisce nell’ombra e che una fitta rete di legami con i criminali del globo. Anche in questo caso il compito di Liz sarà riuscire a localizzare un blacklister che si offre di cancellare qualsiasi debito di gioco. Il prezzo richiesto però è fin troppo alto. Ancora una volta al fianco di Liz vedremo Ressler, come ci suggerisce la sinossi di The Blacklist 6×16. Ora che la squadra ha subito notevoli scossoni a causa degli ultimi eventi, ci sono grandi possibilità che vedremo i due sempre più uniti per le operazioni della task force.

The Blacklist 6×16 promo “Lady Lucky”

Red non ama i mezzi termini ed il test di cui abbiamo parlato poco fa non farà altro che tradursi in una serie di delitti. Nessun altro tipo di pagamento verrà preso in considerazione. Informata degli eventi, Liz cercherà di tranquillizzare Dembe: dopo tutto Red non può sapere chi ha parlato. Eppure c’è qualcosa nel promo di The Blacklist 6×16 che ci spinge a considerare proprio il contrario. Possibile che il protagonista abbia dei sospetti e che sia invece alla ricerca di una confessione?