Riverdale 3×19 trama e promo – Il nuovo episodio della serie di The CW verrà trasmesso il 24 aprile 2019. “Chapter Fifty-Four: Fear the Reaper” dovremo fare i conti con la scomparsa di Jellybean, la sorella di Jughead interpretata da Trinity Likins. I ragazzi dovranno quindi seguire le tracce per ritrovarla. Le anticipazioni sulla trama di Riverdale 3×19 ci mettono però in guardia anche sulla nuova scoperta di Betth, che riguarderà Evelyn.

Riverdale 3×19 trama e anticipazioni

Abbiamo conosciuto la sorellina di Jughead (Cole Sprouse) in questo terzo capitolo dello show ed è arrivato il momento di occuparcene ancora. Sapevamo dai primi spoiler che Jellybean (Trinity Likins) avrebbe avuto il suo spazio nella narrazione, ma non credevamo che saremmo arrivati a tanto. La ragazzina infatti è sparita ed il fratello teme il peggio. Inizierà quindi una caccia senza sosta al fianco di FP (Skeet Ulrich) e Gladys (Gina Gershon). Il problema però è decifrare tutti gli indizi criptici che potrebbero permettere a Jellybean di ritornare a casa sana e salva.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3 promo: news, anticipazioni e Comic Con 2018 (VIDEO)

Continua invece la traccia a tutto boxe per Archie (KJ Apa), che dovrà fare i conti con un nuovo fallimento. L’ultimo incontro non è andato bene e le conseguenze per il ragazzo saranno significative. Che cosa nasconde invece Evelyn (Zoe De Grand’Maison)? Sembra arrivato il momento per Betty (Lily Reinhart) per scoprire qualcosa di più sul suo passato. Un arco temporale diametralmente opposto a quello che seguirà Josie (Ashleigh Murray), sempre più confusa. Le anticipazioni di Riverdale 3×19 ci parlano infatti di una decisione importante per la ragazza, per il suo futuro. Sarà già arrivato il momento di parlare dello spinoff Katy Keene?

Riverdale 3×19 promo “Fear the Reaper”

C’è solo una soluzione per riavere Jellybean: giocare e piegarsi alla volontà del Re Gargoyle. Amici riuniti attorno alla famosa tavola e tanti dubbi sul reale esito della partita. Che cosa potrebbe andare storto? Semplicemente tutto, perché come vediamo i protagonisti non avranno mai il pieno controllo di quanto accadrà subito dopo aver lanciato i dadi. Il promo di Riverdale 3×19 segue a ruota uno dei temi centrali della puntata, che approfondiamo grazie allo sneak peek. Grazie alla presenza di Hal in carcere, Beth e Veronica hanno scoperto fino a che punto è in grado di spingersi Hiram.