The Rookie ritorna il prossimo sabato con un nuovo appuntamento su Rai 2. Nella prima serata del 13 aprile verranno trasmessi due nuovi episodi della serie poliziesca con Nathan Fillion, “Il raduno” e “Il falco“. La quinta e sesta puntata ci aiuterà a scoprire i progressi di John nel LAPD e nella sua relazione con Chen. Le anticipazioni di The Rookie ci annunciano inoltre che il protagonista inizierà a scoprire quanto sia dura essere un poliziotto.

Nel precedente episodio

Nel secondo appuntamento di The Rookie abbiamo assistito ad una forte decisione di Nolan e Chen di parlare in modo aperto del loro rapporto. I due hanno preferito nascondere la natura del loro legame, ma alla fine l’addestramento ha spinto Chen a giocare a carte scoperte. Il problema è che non potrebbero mai continuare ad essere una coppia e lavorare nello stesso Dipartimento, cosa che spingerà la coppia verso una crisi piuttosto prevedibile. Ed è arrivato il momento anche di fare i conti con un’altra questione, che è poi il motivo che ha spinto John ad entrare in Polizia.

LEGGI ANCHE  The Rookie in Italia, Nathan Fillion da Castle a poliziotto | Anticipazioni

The Rookie anticipazioni terzo appuntamento

Nella quinta puntata, i novellini di The Rookie saranno impegnati in una competizione particolare: chi riuscirà a fare il maggior numero di arresti verrà dichiarato vincitore del Roundup. Non tutti i cadetti però sembrano entusiasti dell’idea, mentre Bradford dimostrerà di essere ossessionato dalla sfida. Sarà Lopez a mettere un freno al collega, dopo aver notato che la smania di vincere sta influenzando la sua resa sul campo. Chen scoprirà solo in un secondo momento che l’atteggiamento di Bradford è dovuto ai ricordi condivisi con la moglie Isabel. In tutto questo, i casi affrontati durante il turno imporranno a Nolan di capire quanto la rottura con Chen influisca sul suo rendimento.

Nella sesta puntata di The Rookie, la squadra scopre che uno dei mentori storici del LAPD è accusato di aggressione. La moglie lo ha lasciato da poco e gli ha tolto la custodia del figlio, con il solo risultato che Hawke ha iniziato a bere. Ed ubriaco si è presentato alla porta di Megan per aggredire il suo fidanzato. Hawke però supererà se stesso e deciderà di scappare con il figlio, obbligando la squadra a lanciarsi nel suo inseguimento. Secondo le anticipazioni di The Rookie saranno Bradford e Nolan a sfruttare un tranello per bloccarlo.