Chicago Fire 7 è ritornato su Premium Action con gli appuntamenti in italiano. Settima puntata per la Caserma 51, “La cosa più importante“, ed un focus su Severide e la sua famiglia. Il padre del Tenente è infatti morto e Jennifer non riesce a darsi pace perché manca all’appello una medaglia a cui Benny era molto affezionato. Le anticipazioni di Chicago Fire 7 ci mettono in guardia sul possibile crollo di Kelly.

Chicago Fire 7 trama e anticipazioni episodio 7

Abbiamo lasciato la squadra impegnata su fronti del tutto diversi nella scorsa puntata di Chicago Fire 7. Adesso è arrivato il momento di occuparci invece di Severide (Taylor Kinney) e di assistere al suo lento declino, che durerà per la maggior parte della stagione in corso. Tutto inizia dalla morte di Benny: il figlio non riesce a lasciarsi andare alle emozioni. Cercherà invece di prendersi cura di ogni aspetto de funerale del padre, ma dovrà accettare l’aiuto di Kidd (Miranda Rae Mayo). Stella è decisa a ritrovare la medaglia che Benny ha lasciato chissà dove. Per riuscire a scoprirlo dovrà però fare un’incursione nei molteplici amori del padre di Severide.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7: i titoli degli episodi che conosciamo finora

E sappiamo bene quante donne ha avuto Benny nella sua vita, tutte sicuramente arrabbiate con lui per diversi motivi. Purtroppo il Tenente dovrà rassegnarsi invece al fatto che il genitore non potrà ricevere la cerimonia completa prevista per i caduti in servizio. Intanto, Brett (Kara Killmer) deciderà di occuparsi da vicino di una ragazzina che ha salvato dall’auto in cui era rimasta intrappolata. Secondo le anticipazioni di Chicago Fire 7, vedremo il paramedico raggiungere l’ospedale cittadino. Otis (Yuri Sardov) invece dovrà fare i conti con il ritorno di Katie (Brittany Curran), sua ex fidanzata e sorellastra di Severide. Puoi rivedere con noi sinossi ufficiale e promo di Chicago Fire 7×07.