Serena Rutelli sarà al GF 16: la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesca Rutelli sperava in questo momento fin dalla prima edizione del reality. Ed ora si trova ad un passo dalla Porta Rossa, che presto la metterà alla prova. Ha una storia drammatica alle spalle ed un lieto fine che dura ancora oggi: ha raccontato qualcosa di sé in conferenza stampa. Serena Rutelli sarà una concorrente del GF 16 da tenere sotto controllo e non lasciarsi sfuggire.

La figlia di Barbara Palombelli al Gf 16: chi è Serena Rutelli?

Rimasta nascosta dalle pagine del gossip, Serena è una delle figlie di Barbara Palombelli. La nota conduttrice di Forum ha adottato lei e la sorella quando Serena aveva appena 7 anni. La madre naturale se n’era andata, ci racconta nella sua scheda, ed il padre ha pensato di affidare entrambe le figlie ad una casa famiglia. Sono rimaste entrambe nella struttura per tre anni circa, prima che potessero vivere il giorno migliore della loro vita. Ovvero incontrare i futuri genitori.

LEGGI ANCHE  GF 16: cast al completo, concorrenti e news

“Mio padre fa il coccolone, ride e scherza. Mia madre è più seria, più bacchettona”

Serena ha delle idee ben precise sui genitori e soprattutto su come sia del tutto diversa dalla coppia. Barbara e Francesco sono infatti dei “secchioni” ai suoi occhi, mentre lei ha intrapreso una strada opposta. Lavora come estetista e ne va fiera. A quanto pare ha tormentato la Palombelli fin da quando era più piccola, a causa del suo forte desiderio di entrare al Grande Fratello. Solo il GF 16 ha permesso a Serena Rutelli di fare finalmente quel salto che sognava dalla prima edizione del programma. Oggi ha 20 anni ed un sorriso che colpisce, così come lo sguardo intenso di chi sorride alla vita. Sarà questo l’umore che riuscirà a portare all’interno della Casa oppure si spegnerà nei giorni successivi al suo ingresso? Staremo a vedere.