Alberico Lemme sbarcherà al GF 16? A quanto pare sì. Durante la conferenza stampa che si è tenuta poco fa negli studi Mediaset, il noto farmacista e inventore della dieta che porta il suo nome ha confermato la propria presenza nella Casa. Ed annuncia ovviamente un maremoto pronto ad abbattersi su tutti i concorrenti: Alberico Lemme dovrà vedersela però con zia Malgy, già sul piede di guerra.

Dai rumors alla conferma, Alberico Lemme pronto per il GF 16

Un video messaggio trasmesso durante la conferenza stampa del GF 16 ci avvisa dell’arrivo imminente di Alberico Lemme nella Casa. Sarà vero oppure c’è qualcos’altro dietro? Nessuna scheda per il personaggio più contestato del piccolo schermo italiano ed al tempo stesso ospite assiduo dei programmi di Barbara d’Urso. Le polemiche sono già iniziate: molto fan non gradiscono la sua eventuale presenza nel reality e sono pronti a sommergere di critiche lo show di Barbarella. I suoi sostenitori invece sono conviti solo di una cosa. Lemme metterà a dieta tutti i concorrenti della Casa.

LEGGI ANCHE  GF 16: cast al completo, concorrenti e news

Non ci sono troppi dubbi a riguardo, visto che il diretto interessato lo ha comunicato nel suo messaggio video. Pronta anche la reazione di Cristiano Malgioglio, che prevede uno scontro intenso con il farmacista. Un’intuizione che l’hanno scorso ha spinto il paroliere italiano a prevedere fin dagli inizi la sua battaglia personale e rocambolesca con Aida Nizar, forse meno contestata rispetto ad Alberico Lemme. Anche Iva Zanicchi svela un retroscena nella conferenza del GF 16: si sarebbe avvalsa del regime alimentare proposto dal presunto concorrente, ma sarebbe stata cacciata via dopo l’ammissione di aver mangiato una caramella.