Supernatural 14×20 trama e promo – Ebbene ci siamo. Countdown già attivato per il finale di stagione della serie tv, che verrà trasmesso il 25 aprile 2019. Manca davvero poco e sappiamo ancora meno di cosa succederà in “Moriah“. Un titolo promettente che ci mette in guardia sulla battaglia che impegnerà i nostri protagonisti. Perché la trama di Supernatural 14×20 non sarebbe la stessa se non ci fosse uno scontro acceso proprio nel finale di stagione.

Supernatural 14×20 trama e anticipazioni

Sarà un finale shock per uno scontro ancora più epico. Questa è la promessa della sinossi dell’ultimo episodio dello show. E sarà di certo utile per lanciare la trama di Supernatural 15, che come ci è già stato confermato chiuderà i battenti in via definitiva. Dean, Sam e Castiel dovranno combattere il loro peggior nemico: è arrivato il momento. Del resto si sono preparati a questo evento fin dal capitolo precedente, quando un certo volto del male si è affacciato nelle loro vite.

Abbiamo visto come Jack sia stato vittima delle bugie paterne nelle ultime puntate: il personaggio di Alexander Calvert dovrà prendere consapevolezza di quanto gli sta accadendo davvero e di come stiano in realtà le cose. Per sua fortuna non sarà il solo a combattere questa battaglia interna, visto che potrà contare su un alleato d’eccezione. E dato che i personaggi di Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins saranno impegnati su altri fronti, possiamo dare per scontato che non saranno loro ad aiutare l’Ibrido. A quanto pare sta per comparire all’orizzonte un vecchio amico del passato. La trama di Supernatural 14×20 è scritta da Andrew Dabb e diretta da Phil Sgriccia: aspettiamo con ansia il trailer!

Supernatural 14×20 promo “Moriath”

Come abbiamo visto dalla sinossi poco fa, la lotta sarà particolare nel finale di stagione. Sam e Dean ancora divisi su come procedere e ci si mette pure Castiel, che ricorda agli amici come Jack si trovi in quella situazione perché ha voluto salvarli. Ancora una volta Dean non conosce mezzi termini: meglio ucciderlo. E si avvicinerà così pericolosamente al ragazzo, che possiamo immaginare quanto le probabilità siano tutte a suo sfavore. Negli ultimi secondi del promo di Supernatural 14×20 troviamo il loro faccia a faccia.