Jane The Virgin 5×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie tv verrà trasmesso da The CW il 17 aprile 2019. “Chapter Eighty-Five” spingerà la protagonista verso Petra, alla ricerca del consiglio giusto su come procedere. La nostra giovane eroina ha parlato con tutti e non le rimane che l’ex rivale. La trama di Jane The Virgin 5×04 ci parla anche di Xo e del suo desiderio di fare finalmente la nonna, ma anche di alcune novità per Alba.

Jane The Virgin 5×04 trama e anticipazioni

Il personaggio di Gina Rodriguez sta vivendo un gran brutto momento, non ci sono dubbi. Anche per questo ha cercato un confronto con tutti i suoi cari, alla ricerca di un consiglio utile su come procedere. Tutti tranne Petra (Yael Grobglas), la sua ultima risorsa. In cambio del suo aiuto, anche la donna chiederà alla protagonista di darle una mano con JR (Rosario Dawson) ed un dubbio che la colpisce da vicino.

La festa dei nonni si avvicina e Xo (Andrea Navedo) vuole davvero essere presente per il piccolo Mateo, ma sembra che la chemioterapia e l’ultimo trattamento da fare le impediranno di partecipare. La sinossi di Jane The Virgin 5×04 ci mette anche in allerta per quanto riguarda Jorge (Alfonso DiLuca), che invierà dei messaggio misti e confusi ad Alba riguardo alla loro relazione. La regia è invece di Melanie Mayron, mentre lo script è a cura di Carolina Rivera e Liz Sczudlo.

Foto

In base alle prime immagini promozionali diffuse dall’emittente, possiamo forse dare per scontato che Mateo potrà contare sulla presenza dei genitori e di Rogelio alla festa dei nonni. Anche se come possiamo vedere, anche la matriarca della famiglia non mancherà di rispondere all’appello.

Qualcosa però non andrà per il verso giusto, visto che in un’altra foto promozionale possiamo vedere la felicità spegnersi sul volto di Alba e della nipote. Che cosa succederà alla festa dei piccoli? Possiamo solo attendere il promo di Jane The Virgin 5×04 per scoprire qualcosa di più.