Supernatural 14×18 trama e promo – Il diciottesimo episodio della serie andrà in onda su The CW l’11 aprile 2019. “Absence” metterà di nuovo al centro Jack, che abbiamo lasciato in bilico a causa della sua doppia natura. Anche se sembrava tutto procedere per il meglio, il figlio del Principe Oscuro ha ancora molto da risolvere. E la trama di Supernatural 14×18 ci conferma che Dean e Sam saranno molto preoccupati per la sua anima.

Supernatural 14×18 trama e anticipazioni

Pochi elementi per scoprire che cosa succederà nella nuova puntata. La sinossi di Supernatural 14×18 ci lascia per lo più con diversi punti interrogativi. Se ritroveremo Sam e Dean ancora preoccupati per Jack, vorrà dire che succederà qualcosa di nuovo? Non è detto, anche se gli ultimi eventi non riescono ad escludere del tutto questa ipotesi. Senza dimenticare che ci troviamo a sole tre puntate dalla fine della stagione e questo implica mettere ancora carne sul fuoco prima dello scoppio finale.

LEGGI ANCHE  Supernatural 15: confermato per un nuovo anno, forse un altro spinoff

Sappiamo infatti solo che Dean e Sam non smetteranno di preoccuparsi, forse perché temono di essere giunti ad un punto di non ritorno. L’episodio verrà diretto inoltre da Nina Lopez-Corrado e scritto da Robert Berens.

Supernatural 14×18 promo “Absence”

Tre scapoli e un bebè è niente a confronto. Castiel teme il peggio: Jack non sta affatto bene. Peccato che non sia nelle vicinanze e che ancora una volta il personaggio di Misha Collins dovrà unirsi ai protagonisti per trovare il ragazzo. Dean è sempre più deciso a portare a termine la missione e forse non sa che intanto il legittimo genitore di Jack sta già avviando la manipolazione mentale per metterglielo contro. Si può ancora fidare di Sam e Dean? Secondo la nostra vecchia conoscenza la risposta è no. Le cose sfuggiranno ancora una volta di mano. E come ci svela il promo di Supernatural 14×18, la mossa di Castiel di ricordare a Dean i suoi errori non sarà per niente utile.