PLL The Perfectionists 1×04 trama e promo – Il quarto episodio andrà in onda sulla Freeform il 10 aprile 2019. “The Ghost Sonata” vedrà Alison fare finalmente un passo decisivo verso la verità su Taylor. Riuscirà a trovarla? La trama di PLL The Perfectionists 1×04 ci suggerisce inoltre che i tre ragazzi saranno sicuri di dover tendere una trappola al sospettato principale.

PLL The Perfectionists 1×04 trama e anticipazioni

Okay. Il fratello di Taylor non era un simpaticone ed è anche per questo che i tre bugiarderlli in erba hanno ipotizzato come sarebbe stata la sua morte. Il patto che hanno stretto quella sera sarà comunque utile per riuscire a trovare il vero colpevole, ma ancora una volta dovranno fare i conti con loro stessi. Anche se hanno giurato di essere degli alleati, non hanno tenuto in considerazione quanto segreti e molto altro potrebbero minacciare il loro gruppetto. Per poter andare avanti con maggior forza, non potranno fare altro che confessare tutto.

LEGGI ANCHE  Pretty Little Liars The Perfectionists: quando inizia e nuovi promo (VIDEO)

Alison è stata più una preda che una vittima per la maggior parte della sua vita. Eppure anche lei è finita nel vortice di Rosewood ad un certo punto, risucchiata da un gioco che aveva iniziato per prima. Questo le dà un certo tipo di vantaggio sul misterioso killer, ma non è questa la caccia che terrà impegnata la nostra bionda preferita. Sarà invece Taylor il suo obbiettivo: Alison è sicura di sapere dove si nasconda la ragazza e che non sia morta come le hanno sempre detto. Nella trama di PLL The Perfectionists 1×04 la vedremo mettersi sulle tracce di colei che ha dato vita a tutto. Sempre ammesso che Taylor si trovi dove crede.

PLL The Perfectionists 1×04 promo “The Ghost Sonata”

Ava sta per ricevere una sorpresa? Sembra proprio di sì, visto che anello alla mano si chiederà se il padre stia per tornare indietro. Intanto è arrivato il momento per Mona di condividere con Alison il frutto del suo ultimo lavoro: un programma utile per tenere sotto controllo eventuali movimenti sospetti. Peccato che le servirà per scoprire che un certo Ray Hogadorn si è aggiunto alla sua lista. Il promo di PLL The Perfectionists 1×04 ci svela inoltre che Alison non sarà l’unica a credere che Taylor sia viva. Sia Mona che i tre perfezionisti hanno lo stesso sospetto. Sarà però l’ex A a trovare un libro di Taylor, prima che qualcuno la colga di sorpresa alle spalle.