The 100 6 promo & news – Dopo aver atteso tanto a lungo, iniziamo ad avvicinarci sempre di più al debutto della serie tv. In queste ore l’emittente madre ha rilasciato il promo esteso, che unito alle informazioni e anticipazioni che abbiamo già ottenuto in precedenza ci fornisce altri tasselli su cui riflettere. Il promo di The 100 6 inizia con le parole che ricordiamo dalla fine del capitolo precedente e che faranno da leit motiv a Clarke e gli altri per il loro arrivo sul nuovo pianeta.

The 100 6 trailer esteso, dal passato al futuro

Monty aveva grandi speranze per il futuro dei suoi amici. Ed era sicuro che Jasper non avesse ragione nel credere che la causa di tutto fossero proprio loro, l’arrivo sulla Terra e la fine di tutto. Quasi tutto, se consideriamo che alla fine grazie agli sforzi di Monty, Clarke e gli altri potranno avere una seconda chance. Le sue parole rimarranno nella storia, ma è bene ricordarle grazie ai primi minuti del trailer. The 100 6 ci ha già svelato in precedenza una delle location della sesta stagione ed ora possiamo vedere la struttura da più vicino.

In apparenza forse potrebbe sembrare un vero Paradiso o meglio sarà questa l’impressione che avrà Kane nell’ammirare le nuove terre dalla navicella. Qualcuno intanto è stufo di sentire le continue scuse di Clarke. Dopo tutto anche noi l’abbiamo vista spesso scusarsi per i crimini più atroci: come credere che sia sincera? O per lo meno, perché non smette di essere semplicemente se stessa? Impossibile per l’ex leader dei Sopravvissuti, ancora una volta da sola con i propri sensi di colpa. Non è l’unica visto che Octavia non ha di certo dimenticato che cosa ha fatto in passato, quale tipo di mostro sia diventata. E non solo come sorella.

Se splende non è oro

Una sorella che Bellamy non ritiene più di avere: per lui è morta molto tempo prima. Mentre il dramma si impossessa ancora una volta dei nostri personaggi principali, le new entry sembrano vivere in una folle felicità. Impossibile per Clarke credere che sia tutto reale. Eppure il loro equilibrio è stabile, mentre gli ex abitanti dell’Arca hanno distrutto il loro. Più e più volte tra l’altro. Peccato che non sia tutto oro ciò che luccica e che il sole può giocare dei brutti scherzi. Di fronte ad un’eclissi sospetta, l’umore generale dei nuovi abitanti cambierà in modo drastico.

Esperimenti? Passato che ritorna? Torturare Murphy? Le aspettative dei fan sono state rispettate e forse The 100 6 potrebbe rivelarsi addirittura più sanguinoso dei capitoli precedenti. Clarke cambierebbe tutto se solo potesse tornare indietro. Peccato che non possa farlo. Può invece adottare strategie diverse in questa nuova occasione al sapore di qualcosa di vecchio: sopravvivere ancora una volta è l’unico obbiettivo per i nostri eroi. Il trailer di The 100 6 non potrebbe essere più chiaro di così.