NCIS 16×19 trama e promo – Il diciannovesimo episodio della serie tv andrà in onda sulla CBS il 9 aprile 2019. “Perennial” ci aiuterà a scoprire qualcosa di più su Sloane, che ultimamente abbiamo lasciato un po’ da parte. Il caso di cui ci parla la trama di NCIS 16×19 ci anticipa infatti la presenza di un testimone oculare che la nostra dottoressa conosce fin troppo bene. Di chi potrà mai trattarsi?

NCIS 16×19 trama e anticipazioni

Sono ancora tante le cose da scoprire su Sloane, entrata in punta di piedi nella squadra di Gibbs. Basti pensare che abbiamo realizzato solo l’anno scorso quanto le è accaduto in Afghanistan e solo verso la fine del capitolo. Quest’anno si ripete la stessa identica strategia da parte di una produzione che, non dimentichiamocelo, ci ha tenuti all’oscuro anche del passato di Torres. Ne abbiamo parlato spesso, ma solo grazie ad alcuni dettagli. Non dobbiamo comunque lasciarci ingannare da quanto accadrà nella nuova puntata, dato che lo show è sempre del genere crime e questo implica mettere in primo piano altri dettagli.

LEGGI ANCHE  NCIS 16: quando in Italia, la nuova stagione sbarca il...

Il caso del giorno riguarda un tiratore scelto che prenderà di mira un ospedale navale. Nonostante l’arrivo della squadra, il cecchino riuscirà in qualche modo a fuggire dalla scena del crimine. Non sarà impossibile scoprire qualcosa di più sul criminale, dato che all’interno dell’istituto è presente un testimone che Sloane ha incontrato in passato. La sinossi di NCIS 16×19 ci informa inoltre che il team riuscirà in un primo momento a portare a termine l’arresto del cecchino.

NCIS 16×19 promo “Perennial”

Purtroppo il trailer dell’episodio non ci dice molto su quanto accadrà. Sappiamo che la squadra sarà impegnata in una cattura piuttosto difficile e che ancora una volta Torres vorrà assicurarsi un posto in prima linea. Che cosa troverà in quell’appartamento? Anche McGee e la scienziata sono alle prese con un problema informatico: come decifrare uno strano codice? A quanto vediamo nel promo di NCIS 16×19, nell’ospedale di cui abbiamo parlato poco fa sono presenti anche dei bambini. Possibile che il testimone di Sloane sia un minorenne?