The Flash 4×01 andrà in onda sull’emittente americana The CW il prossimo martedì, 10 ottobre 2017. In “The Flash Reborn“, Barry e gli altri dovranno ancora confrontarsi con quanto accaduto nel cliffhanger precedente. L’episodio verrà diretto da Glen Winter, su una storia critta da Andrew Kreisberg.

In The Flash 4×01, Barry si trova ancora nella Forza della Velocità. Iris, Wally, Joe e Cisco si ritrovano quindi a controllare e proteggere Central City da possibili minacce. La città verrà in seguito minacciata da un criminale piuttosto potente, che minaccia di distruggere tutto se Flash non si farà vedere. La sinossi rivela infatti che Cisco dovrà prendere una decisione forte per fare in modo che Barry esca dalla realtà in cui si trova attualmente. The Flash 4×01 ci mostrerà così il ritorno di Allen, ma non sarà la stessa persona che abbiamo conosciuto finora.

LEGGI ANCHE  The Flash 4 anticipazioni, episodi e spoiler

The Flash 4 scalda i motori per regalare ai fan una stagione all’insegna del mistero e dei pericoli. In base a quanto rivelato al Comic-Con 2017 da autori e protagonisti, la storyline tornerà ad incentrarsi su dinamiche più divertenti, distaccandosi leggermente dai toni assunti nel terzo segmento narrativo. In quanto al villain di questa puntata, possiamo solo dire che sarà vestito con un’armatura che ricorda vagamente quella di un samurai giapponese.

The Flash 4×01 spingerà Caitlin a prendere le distanze?

Caitlin ovviamente sarà fra i presenti in The Flash 4×01, ma sembra che abbia scelto di non unirsi al resto del team. In un’altra foto diffusa dall’emittente come materiale promozionale, vediamo infatti che si trova dietro al bancone di un bar. Cisco si trova di fronte a lei e possiamo ipotizzare che cerchi di convincerla a ritornare sui suoi passi.

La reazione di Iris

Possiamo solo immaginare la felicità del team Flash nel vedere il protagonista ritornare dagli amici. Soprattutto Iris sarà colpita dall’evento, ma in base ad una pic che vi riportiamo qui sotto, sembra proprio che le sue emozioni non saranno proprio simili all’estasi. Anzi, possiamo notare sul suo volto una forte preoccupazione e questo può solo voler dire che quanto dirà Barry lascerà gli amici di stucco. Trovate qui le foto rilasciate da Spoiler Tv sull’episodio.