The Flash 4×01 andrà in onda sull’emittente americana The CW il prossimo martedì, 10 ottobre 2017. In “The Flash Reborn“, Barry e gli altri dovranno ancora confrontarsi con quanto accaduto nel cliffhanger precedente. L’episodio verrà diretto da Glen Winter, su una storia critta da Andrew Kreisberg.
In The Flash 4×01, Barry si trova ancora nella Forza della Velocità. Iris, Wally, Joe e Cisco si ritrovano quindi a controllare e proteggere Central City da possibili minacce. La città verrà in seguito minacciata da un criminale piuttosto potente, che minaccia di distruggere tutto se Flash non si farà vedere. La sinossi rivela infatti che Cisco dovrà prendere una decisione forte per fare in modo che Barry esca dalla realtà in cui si trova attualmente. The Flash 4×01 ci mostrerà così il ritorno di Allen, ma non sarà la stessa persona che abbiamo conosciuto finora.
The Flash 4 scalda i motori per regalare ai fan una stagione all’insegna del mistero e dei pericoli. In base a quanto rivelato al Comic-Con 2017 da autori e protagonisti, la storyline tornerà ad incentrarsi su dinamiche più divertenti, distaccandosi leggermente dai toni assunti nel terzo segmento narrativo. In quanto al villain di questa puntata, possiamo solo dire che sarà vestito con un’armatura che ricorda vagamente quella di un samurai giapponese.

The Flash 4×01 spingerà Caitlin a prendere le distanze?
