Ciao Darwin 8 è giunto alla sua quarta puntata ed andrà in onda sul piccolo schermo di Canale 5 questo venerdì. Nell’appuntamento del 5 aprile avremo due nuove squadre: Giuliette e Messaline. Due team tutto al femminile, che non potrebbero avere due rappresentanti più valide. Da un lato Giorgia Palmas e dall’altra la quotata Taylor Mega. Ciao Darwin 8 ci regalerà inoltre la sostituta di Vanja Josic, la Madre Natura che abbiamo già visto la scorsa settimana.

Ciao Darwin 8, quarto appuntamento con Terre Desolate

Nella precedente puntata di Ciao Darwin 8 abbiamo vissuto l’esilarante match che ha messo a confronto le Cime e le Rape. Da un lato i difensori del sapere e della cultura, dall’altro i paladini del lavoro e della fatica. Fra botte e risposte ed i giochi divertenti del programma, l’esito del confronto è stato inaspettato. Umberto Broccoli e la sua schiera da un lato e Carmen Di Pietro e i suoi accolti dall’altra. Il faccia a faccia ha impegnato il pubblico in studio e gli spettatori da casa. Nella fase iniziale abbiamo visto le Cime battere su tutti i fronti le Rape, ma queste ultime sono riuscite a riprendersi.

La situazione è cambiata infatti verso la fine, quando la macchina del tempo ha permesso alle Rape di ritornare in vetta. La squadra della Di Pietro ha infatti portato a casa la vittoria grazie alla sfilata e ad un punteggio di 824 contro gli 806 dei rivali. Ottimi anche gli ascolti, che anche con la seconda puntata hanno confermato la popolarità del programma di Paolo Bonolis.

Abbiamo visto quindi che questo venerdì saranno le Giuliette e le Messaline a sfidarsi con i giochi previsti da Ciao Darwin 8. Com’è facile immaginare, il pubblico sarà orientato al femminile e per questo non potremo contare su Madre Natura, ma sul suo alter ego Padre Natura. Secondo le prime indiscrezioni emerse sui social sembra che si tratti di un modello del Brasile. La terza puntata si preannuncia bollente: come andrà a finire?