Chicago Fire 7×19 trama e promo – Il diciannovesimo episodio della serie tv ritornerà sulla NBC il 24 aprile 2019. “Until the Weather Breaks” ci ha finalmente premiati con una sinossi ufficiale e le prime anticipazioni. Ancora una volta non saranno solo le intemperie ad abbattersi sulla Caserma 51. Il promo di Chicago Fire 7×19 invece è già stato rilasciato in seguito alla precedente messa in onda: un nuovo caso metterà Stella in forte pericolo di vita.

Chicago Fire 7×19 trama e anticipazioni

Nella precedente puntata ci siamo concentrati per lo più su Severide. Ancora una volta il Tenente ci ha mostrato il suo volto rabbioso, anche se non ci saremmo aspettati di vederlo scagliare contro Cruz. Purtroppo il collega ha fatto un piccolo errore che ha spinto Severide a sottolineare la propria posizione in Caserma. Per Boden invece ci sono state delle parziali belle notizie, grazie ad un incontro inaspettato con un vecchio amico del liceo. Herrmann intanto si è accorto che qualcuno potrebbe aver rubato un soprammobile del Molly. Il suo preferito tra l’altro.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7: non sappiamo davvero tutto di... SPOILER

Solo una grande ed orribile tempesta potrebbe mettere a dura prova il lavoro dei nostri eroi. A quanto pare le intemperie saranno tali da provocare un blackout che coinvolgerà l’intera Caserma. Come vedremo anche nel paragrafo successivo, sarà in quest’occasione che qualcuno della squadra dovrà occuparsi di un altro evento collaterale. La sinossi di Chicago Fire 7×19 ci anticipa infatti che un ragazzino si presenterà alla stazione dei vigili del fuoco e tutti cercheranno di capire chi sia e soprattutto perché si sia nascosto all’interno della struttura. E non solo: Foster e Stella avranno molto da dirsi riguardo a Severide.

Chicago Fire 7×19 peomo “Until the Weather Breaks”

In questo nuovo appuntamento in tv parleremo invece di uno dei personaggi meno battuti nelle scorse stagioni. Le nuove puntate ci hanno già permesso di scoprire qualcosa di più su Stella e continueremo ad occuparci di lei. Come spesso accade, la vedremo fin troppo vicina ad un grave pericolo. Il promo di Chicago Fire 7×19 ci mostra il ritrovamento di un bambino, nascosto all’interno della Caserma. La squadra sembra non valutare la possibilità che si trovi nella struttura con il suo presunto aguzzino. Sarà invece Stella a ritrovarsi la pistola dello sconosciuto puntata contro la testa.