Z Nation è pronta per il debutto della sua quarta stagione. L’episodio 4×01 andrà in onda il prossimo venerdì, 29 settembre 2017, sull’emittente americana SyFy. Intitolata “Warren’s Dream“, la premiere ci proietterà in un mondo alternativo e collegato con un sogno apocalittico della protagonista.

In Z Nation 4×01, Warren farà un sogno riguardo ad un arcobaleno nero e decide di incaricare i compagni di squadra ad avviare una nuova missione. Il loro compito sarà infatti di salvare l’Apocalisse attuale dalla presunta minaccia in arrivo, che si prospetta ancora più grave della realtà in cui stanno vivendo già. In seguito, Warren si risveglierà dopo due anni dalla sua entrata in coma e si ritrova nella Zona. Murphy sembra in apparenza guarito dal morbo, ma la sorte peggiore è toccata agli altri protagonisti di Z Nation 4.

Z Nation 4×01: Che fine hanno fatto gli altri?

Murphy scoprirà infatti con orrore che tutti i suoi amici sono morti mentre combattevano contro i Mad-Z. L’ultima frontiera di Zombie, che come scopriremo in Z Nation 4×01 sono stati creati grazie ad un virus evoluto. Il salto temporale sarà al centro della trama dell’episodio pilota della quarta stagione, gettando i fan verso un atroce dubbio. Che cosa è accaduto in quei due anni realmente e perché Murphy è finita in coma? Il fatto che sia stata l’unica – oltre all’ex faccia blu – immune al virus solleva qualche sospetto.

LEGGI ANCHE  Z Nation 5: l'attesa è finita, ecco la data della premiere