Erica Piamonte è entrata ufficialmente a far parte del Grande Ranch, ovvero della location speciale da cui potrebbe accedere poi al GF 16. Niente di certo quindi: conosceremo il suo destino solo in occasione del lancio del reality. Possiamo però già conoscere Erica Piamonte grazie alle informazioni ufficiali, ovvero la sua scheda ed i profili social: vediamo quindi chi è la concorrente di Campi Bisenzio.

Erica Piamonte, da Firenze al GF 16

Fiorendina di nascita e crescita, Erica non ha mai lasciato la sua Campi Bisenzio. Ha 30 anni ed è nata il 18 ottobre dell’88. Lavora come commessa dopo aver conseguito il diploma al Liceo Scientifico, ma in passato è stata una ragazza immagine. Anni che poi ha lasciato alle sue spalle, prima di lavorare in un centro commerciale. Single per scelta, vive da sola e si sente un’eterna incompresa. Nemmeno la famiglia sarebbe in grado di captare i tanti segnali del suo carattere, ribelle e sensibile allo stesso tempo. Erica Piamonte ha scelto di entrare al GF 16 proprio per rispondere ad uno dei suoi grandi dubbi: perché i familiari non la capiscono? Loquace oltre i limiti, non conosce l’arte della sintesi.

Sognatrice ed auto-motivatrice, la ragazza ama i capelli lunghi e lo dimostra una foto in particolare su Instagram dove si mostra piccolissima e con una chioma da fare invidia a Raperonzolo. Una “peste nera” scrive chi la conosce, anche se in realtà dallo scorso ottobre Erica ha optato per una tinta bionda. Mantiene però ferma la sua anima da black panther, come dimostra un tatuaggio che ha sulla spalla sinistra. Curve da capogiro ed una passione sfrenata per l’aerial hoop, ovvero l’allenamento aerobico che si pratica grazie all’uso di un cerchio appeso in aria. Tante amiche con cui uscire la sera ed un motto sempreverde: girl power. In base a tutto quello che abbiamo appena visto, possiamo scommettere che Erica Piamonte riuscirà a mettere a tacere le sue rivali al GF 16.